Batman Beyond: Catwoman sarebbe potuta tornare nel film della DC cancellato da Michael Keaton

Gli studi DC hanno avuto una settimana frenetica con la notizia che Patty Jenkins ha consegnato un trattamento per Wonder Woman 3 e lo studio ha deciso di non andare avanti con il progetto, il che ha spinto la regista ad abbandonare. È stato inoltre rivelato che Henry Cavill ha girato un cameo per The Flash, ma lo studio potrebbe o non potrebbe abbandonarlo a seconda dei piani dei co-CEO entranti James Gunn e Peter Safran. Anche Jason Momoa potrebbe smettere di interpretare Aquaman dopo l’uscita di Aquaman e il Regno Perduto e potrebbe essere reinterpretato come Lobo. Ora è stato rivelato che il film cancellato di Batman Beyond, diretto da Michael Keaton, avrebbe dovuto avere un altro volto familiare. Secondo The Hollywood Reporter, Christina Hodson ha presentato una proposta che vedeva Batman e Catwoman (Michelle Pfeiffer) in una relazione rianimata.

“La Hodson ha proposto la sua idea, che aveva entusiasmato i dirigenti, e aveva effettivamente iniziato a scrivere… quando, circa due settimane dopo l’assunzione di Gunn e Safran, le è stato detto di fermarsi”, ha scritto l’agenzia nella sua newsletter settimanale. “Il cuore di alcuni Batfans potrebbe spezzarsi quando diremo che il progetto mirava a resuscitare una storia d’amore tra un Batman e una Catwoman di Michael Keaton (Michelle Pfeiffer sarebbe tornata? Chi lo sa?)”.

Gunn e Peter Safran hanno iniziato il loro lavoro come co-CEO dei DC Studios all’inizio del mese e si può dire che il futuro della DC si prospetta luminoso. Quando il duo è stato annunciato dal nuovo capo della Warner Bros. Discovery, hanno rilasciato una dichiarazione sulla loro eccitazione per il lavoro.

“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini”, hanno aggiunto Gunn e Safran in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno verso Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e gli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno verso la meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più grandiose mai raccontate”.

L’ultimo film DC uscito nelle sale è stato Black Adam, diretto da Dwayne Johnson. Black Adam sarà interpretato da Johnson e vedrà anche Aldis Hodge (Underground, The Invisible Man) nel ruolo di Hawkman, Noah Centineo (To All the Boys I Love Before, Charlie’s Angels) nel ruolo di Atom Smasher, Quintessa Swindell (Trinkets, Euphoria) nel ruolo di Cyclone, Sarah Shahi (The L Word, Sex/Life) nel ruolo di Adrianna Tomaz e Pierce Brosnan (GoldenEye, Mamma Mia!) nel ruolo del Dottor Fate. Nel cast anche Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI