back to top

MCU: la top 3 di Jonathan Majors

La star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania espone le sue preferenze sul Marvel Cinematic Universe

Jonathan Majors è di sicuro un profondo conoscitore del Marvel Cinematic Universe, dato il suo imminente ruolo di villain principale per i prossimi film. L’attore di Kang il Conquistatore ha condiviso quelli che crede siano i tre migliori film del franchise fino ad oggi.

In un’intervista con CinePOP in cui ha parlato del suo prossimo debutto cinematografico nell’MCU in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Majors ha enfatizzato la sua ammirazione per gli eroi Marvel come Tony Stark, T’Challa e gli Avengers quando si è espresso sui suoi tre film migliori.

Il primo Iron Man è probabilmente il migliore… ok, posso fare i primi tre. Black Panther uno…

Ha detto prima di fare una pausa e aggiungere Avengers: Endgame alla sua lista dei preferiti.

Majors reciterà nel prossimo capitolo della serie Avengers, Avengers: The Kang Dynasty, nel 2025. L’attore ha anche parlato nell’intervista delle parti migliori della realizzazione di un film di supereroi, dicendo che lui e i suoi compagni di cast condividono un forte apprezzamento per il lavoro, nell’essere inseriti in un film del genere e l’aura che lo circonda.

La prima comparsa di Majors come Kang

Il debutto di Majors nei panni di Kang il Conquistatore è arrivato come variante multiversale del personaggio, Colui che Rimane, nella serie TV Disney+ Loki. Lo show, incentrato su un’avventura che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame, ha visto Colui che Rimane apparire nel finale della prima stagione. Qui egli incontra i protagonisti della serie Sylvie e Loki, dopo essere stato presentato da Miss Minutes. Non è confermato se Majors riprenderà il suo ruolo nella seconda stagione della serie Loki, anche se il modo in cui si è svolto il finale sembra suggerire che tornerà nello show.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania vede i protagonisti, Ant-Man and the Wasp, esplorare il Regno Quantico ed interagire con strane creature prima di essere coinvolti in avventure che li spingono a limiti senza precedenti. Kang il Conquistatore di Majors è intrappolato nel regno e pronto a scatenare la sua ira su tutti coloro che incrociano il suo cammino. Il supercattivo è basato su un personaggio dei Marvel Comics, un viaggatore nel tempo rivale degli Avengers e leader di Chronopolis.

Majors, che interpreta anche Damian Anderson nel film di boxe del marzo 2023 Creed III, appare in Ant-Man and the Wasp: Quantumania al fianco di Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp), Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne) e Michael Douglas (Hank Pym). L’attore ha fatto di tutto per prepararsi al suo primo film MCU, mettendo su 10 chili in più di muscoli per rendere il suo personaggio più minaccioso, portandosi quasi al livello di un altro uomo forte della Marvel, Thor.

Avete apprezzato la prima apparizione di Jonathan Majors in Loki? Cosa ne pensate del suo personaggio? Riuscirà ad essere un villain degno dell’universo in cui si trova? Ed infine… siete daccordo con la sua personalissima top 3? Fatecelo sapere nei commenti e condividete anche la vostra classifica! Intanto, ecco il trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, in uscita il prossimo 15 febbraio 2023!

Viacbr

CORRELATI