Wonder Man: la finestra della première della serie Marvel potrebbe essere stata rivelata

I Marvel Studios sono andati a gonfie vele con tutta la loro Fase Quattro e l’hanno recentemente conclusa con Black Panther: Wakanda Forever e Guardians of the Galaxy Holiday Special.

Ora i fan si sono concentrati sulla prossima fase del Marvel Cinematic Universe. Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il primo progetto che uscirà dalla Fase Cinque del MCU, e sarà seguito da Guardiani della Galassia Vol. 3. Ci sono diverse serie attualmente in sviluppo per la Fase Cinque, e sembra che Wonder Man potrebbe essere una di queste. Secondo la Writers Guild of America, la pagina dello scrittore capo di Wonder Man, Andrew Guest, indica che la serie uscirà tra il 2023 e il 2024. Ciò significa che la serie potrebbe debuttare nella seconda metà del 2023 o all’inizio del 2024.

Wonder Man è prodotto dal regista di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli Destin Daniel Cretton e da Guest. È stato riferito che la star di Aquaman e il Regno Perduto e Watchmen Yahya Abdul-Matern II interpreterà il personaggio principale, Simon Williams. Si dice che la serie sia una satira di Hollywood. Un’altra serie che dovrebbe debuttare nel 2024 è Daredevil: Born Again, che riporterà Charlie Cox nel ruolo del personaggio principale.

Lo studio ha svelato i suoi piani per i prossimi tre anni, annunciando due nuovi film sugli Avengers. Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nelle sale nel 2025. Una cosa che non è stata annunciata è il terzo film di Black Panther. Anche se è praticamente garantito che i fan riceveranno un terzo film su Black Panther, il produttore della Marvel Nate Moore ha rivelato durante una recente intervista che lo studio e Ryan Coogler vogliono entrambi vedere la risposta dei fan all’attesissimo sequel prima di accettare di fare un terzo film del franchise.

“È una grande domanda. Ad essere onesti, non è un tentativo di non rispondere alla domanda”, ha detto Moore. “Vogliamo davvero vedere come il pubblico accoglierà il film, e credo che Ryan sia davvero interessato a vedere come si svolge il film prima di decidere. Ci sono sicuramente delle idee che abbiamo fatto circolare su come potrebbe essere un terzo film, se riuscissimo a realizzarlo. Ma finché non esce il film, siamo un po’ superstiziosi in questo senso. Non vogliamo contare i nostri polli, perché non si sa mai cosa succederà”.

CORRELATI