back to top

Transformers: Reactivate – il nuovo gioco annunciato ai Game Awards 2022

Pochi giorni fa ai The Game Awards 2022 è stato svelato un nuovo gioco in sviluppo da Splash Damage, la software house famosa per Gear Tactics e Gears 5. Questa volta il team si sposta verso Hasbro e Takara Tomy proponendo un nuovo gioco a tema Transformers. Si chiamerà Transformers: Reactivate e, all’evento di premiazione appena passato, abbiamo visto il primo trailer.

Il trailer che abbiamo visto ai Game Awards 2022 non presenta elementi di gameplay ma un video in cinematic. Vediamo, infatti, un gruppo di presunti sopravvissuti ad una invasione robotica aliena rimettere in sesto un robot. Proseguendo con il trailer tutti gli indizi portano al Transformers Bumblebee.
Transformers: Reactivate, come spiega il sito, sarà un gioco online di azione che ci permette di impersonare alcuni dei più importanti personaggi della saga, per un massimo di quattro giocatori per lobby.

Transformers: Reactivate

Transformers: Reactivate sarà sviluppato per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X | S ma non sono stati rilasciati ancora i dettagli per la pubblicazione. Sul sito ufficiale, invece, viene indicato che una Closed Beta sarà prevista per l’anno prossimo alla quale è possibile iscriversi tramite la newsletter.
Ad arricchire poi il team di sviluppo è stata l’acquisizione da parte di Splash Damage di Bulkhead Interactive, software house dietro a Promod e Battalion 1944.

Cosa ne pensate di questo primo trailer per il prossimo gioco dedicato a Transformers? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI