Demon Slayer rilascia il nuovo trailer della terza stagione

Ci sono molti franchise di anime nuovi e di ritorno che stanno cercando di lasciare il segno nel 2023. Ma uno dei più attesi è la terza stagione di Demon Slayer.

Sebbene non sia stata confermata una data di uscita, è arrivato un nuovo trailer da Ufotable che offre ai fan uno sguardo più ravvicinato all’arco del Villaggio degli Spadaccini. Cogliendo anche l’opportunità di condividere il mese in cui possiamo aspettarci l’arrivo della terza stagione. Oltre a queste conferme, l’adattamento anime shonen ha in serbo altre importanti novità per il prossimo anno.

La seconda stagione di Demon Slayer ha visto Tanjiro, Nezuko, Inosuke e Zenitsu aiutare i Flame Hahsira durante il Mugen Train Arc e i Sound Hashira durante l’Entertainment District Arc. Sfortunatamente per i giovani cacciatori di mostri, entrambe le storyline li hanno visti attraversare dei seri problemi. Il primo arco della stagione ha anche contribuito a far guadagnare a Demon Slayer il primo posto nella classifica dei film anime più grandi di tutti i tempi. Con la battaglia contro Enmu e Akaza che ha portato alla morte di Rengoku. Con Tanjiro e compagnia a leccarsi le ferite e a trovare una nuova missione da parte di Tengen Uzui, il Distretto dell’Intrattenimento li ha visti combattere contro una coppia di fratelli demoniaci, regalando agli spettatori dell’anime una delle più grandi battaglie della serie fino ad oggi.

Trailer della terza stagione di Demon Slayer
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Promotion Reel 2023 è stato condiviso sull’account Twitter ufficiale dell’adattamento anime. Non solo dando ai fan un nuovo trailer e una finestra di uscita, ma anche confermando che il primo episodio della terza stagione arriverà sul grande schermo all’inizio del prossimo anno:

Mentre la seconda stagione si è concentrata sui membri Flame e Sound degli Hashira. L’arco del Villaggio degli Spadaccini coglierà l’occasione per affiancare a Tanjiro e ai giovani Demon Slayers l’Hashira dell’Amore, Mitsuri Kanroji, e l’Hashira della Nebbia, Muichiro Tokito. Considerando il successo del franchise shonen sul grande schermo, non dovrebbe sorprendere il ritorno della serie per un “tour mondiale”. Anche se immaginiamo che alla fine avremo un altro film completamente nuovo prima che l’adattamento anime giunga al termine.

CORRELATI