back to top

Gran Turismo 7: in arrivo un nuovo aggiornamento tra pochi giorni

Polyphony Digital ed il creatore della serie Gran Turismo ovvero Kazunori Yamauchi hanno annunciato un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 7. L’update, comunicato tramite Twitter sarà rilasciato questa settimana e, grazie all’immagine teaser possiamo avere un’idea delle auto introdotte.

Gran Turismo 7

Come è solito fare da Yamauchi, sui social, qualche giorno prima, pubblica un’immagine per il prossimo aggiornamento di Gran Turismo 7. L’immagine mostra le prossime cinque macchine di profilo introdotte con l’aggiornamento.
Possiamo subito notare che l’auto al centro è la già annunciata Vision della Ferrari, anticipata all’evento World Finals di Monaco. Le altre, partendo dall’angolo in alto a destra e in ordine orario, potrebbero essere: Toyota Celica ST205 da rally, Bugatti Chiron, Alfa Romeo GTAm e Chevrolet Corvette C8.

Per quanto riguarda l’auto chiave, quindi la Vision Ferrari, sarà ottenibile gratuitamente ma ad una condizione. La vettura sarà presente nel garage dei giocatori che hanno seguito il quiz “Campagna spettatori” nelle finali mondiali. Rispondendo correttamente, infatti, alla quarta domanda, al rilascio dell’aggiornamento si ritroveranno la macchina nel garage, gratuitamente. Per gli altri, invece, sarà disponibile al Brand Central.

Questo aggiornamento di Gran Turismo 7 potrebbe essere rilasciato questa settimana, più precisamente il 15 dicembre in occasione di una manutenzione programmata dei server.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento di GT7? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI