back to top

House of the Dragon: Needham parla della scena dei piedi

Ci sono stati molti momenti intensi durante la prima stagione di House of the Dragon, tra cui una scena inaspettata che ha fatto impazzire i fan. Nel penultimo episodio della prima stagione dello show, Ser Larys Strong (Matthew Needham) si è rivelato ancora più inquietante di quanto si pensasse. Si è scoperto che Larys stava raccogliendo informazioni e facendo il lavoro sporco della regina Alicent (Olivia Cooke), ma ha scambiato le informazioni con lei in cambio di un’occhiata ai suoi piedi. Sebbene i feticismi per i piedi non siano esattamente rari, i metodi di Larys sono piuttosto disgustosi. Questo fine settimana, Needham è apparso alla convention di Games of Thrones a Los Angeles e ha parlato del feticcio del suo personaggio (via Entertainment Weekly).

“Non credo che sia un feticismo per i piedi come lo intendiamo nel 2022. Penso che sia più strano di così”, ha spiegato Needham. “Non si tratta solo di un uomo con un piede torto che è attratto dai piedi. È che può costringerla a farlo”, ha aggiunto. “Si tratta di una persona molto disturbata, con molti traumi… Si tratta di farle provare vergogna per quella parte del corpo tanto quanto lui per la sua”.

Needham ha continuato:

“Può tagliare le lingue e gli occhi. Penso che gli piaccia… Penso che gli piaccia rendere le persone incomplete. Non può farlo con lei. Può però associare quella parte del corpo a un trauma, in modo che, anche dopo che lui se n’è andato, lei abbia una sensazione di malessere legata a quel trauma. È questo il problema di un’aggressione del genere: rendere il corpo della vittima la scena del crimine, e credo che a lui piaccia farlo. Quindi non mi sembra che ami i piedi. È il fatto che a lei non piaccia e che lui possa costringerla a farlo”.

La HBO farà altri spinoff di Game of Thrones?

Nel corso degli anni la HBO ha avuto molti progetti su Game of Thrones in fase di sviluppo, ma House of the Dragon è solo il secondo ad essere stato prodotto e il primo ad essere andato in onda. C’è stata una serie prequel con Naomi Watts che ha girato un episodio pilota, ma che è stata poi scartata dalla HBO. Ieri la HBO ha pubblicato un nuovo video riassuntivo su Jon Snow, il personaggio interpretato da Kit Harington per tutta la durata di Game of Thrones. Harington parteciperà alla convention, quindi molti fan sospettano che annuncerà ufficialmente la serie spinoff su Jon Snow che è stata rivelata essere in fase di sviluppo all’inizio di quest’anno. Tuttavia, sembra che non avremo nulla prima della seconda stagione di House of the Dragon.

“Penso che probabilmente la prossima cosa sarà la seconda stagione di [House of the Dragon]”, ha recentemente condiviso Casey Bloys. “Cerco di non commentare troppo [sullo] sviluppo, quindi non c’è molto da dire, se non che quando troveremo la storia che piace a George e piace a noi, andremo avanti”.

La prima stagione di House of the Dragon è in streaming su HBO Max.

FONTECB

CORRELATI