Naruto dà il via a un misterioso conto alla rovescia globale

Se siete nel fandom degli anime da un po’ di tempo, è poco o nulla probabile che abbiate evitato Naruto. Creata da Masashi Kishimoto, la serie shonen è una delle più grandi del fandom ed è diventata una IP amata in tutto il mondo. Dall’Asia al Nord America e oltre, Naruto Uzumaki ha milioni, se non miliardi, di fan. E ora, sembra che sia stato lanciato un misterioso conto alla rovescia che annuncia una sorta di annuncio globale.

L’aggiornamento proviene direttamente dal Twitter ufficiale di Naruto e ha mandato in fibrillazione il fandom dell’anime. Come potete vedere qui sotto, sui social media è partito un conto alla rovescia di sette giorni per un annuncio globale. Dopo tutto, il conto alla rovescia ha pubblicato poster che pubblicizzano destinazioni iconiche in tutto il mondo, e sì, questo è il Team 7 che visita il Monte Hokage in America. O meglio, il nostro Monte Rushmore.

Qual è la situazione?

Secondo questo conto alla rovescia, l’evento comprenderà almeno Giappone, Francia, Brasile e Stati Uniti. Potrebbero esserci altri poster in arrivo, ma per il momento questi luoghi globali incuriosiscono i fan. Dopotutto, l’anime ha appena festeggiato il suo 20° anniversario e sono emerse molte voci su una sorta di remake.

Ovviamente, Shueisha e Studio Pierrot non hanno detto nulla su un progetto del genere. I fan di tutto il mondo vorrebbero vedere la serie tornare in qualche modo, ma il fatto che questo conto alla rovescia si concentri sui fan internazionali ha fatto nascere un’altra teoria. Dopotutto, i tour globali degli anime sono diventati popolari nell’ultimo decennio e Naruto potrebbe essere in fase di preparazione.

Per ora, i fan dovranno chiedersi cosa ha in serbo Naruto fino a quando il franchise non darà la notizia questo mese. L’IP dovrebbe annunciare le informazioni il 17 dicembre, in concomitanza con il Jump Festa d’oltreoceano. Quindi, se volete essere informati sul finale di questo conto alla rovescia, restate sintonizzati su ComicBook mentre le vacanze si avvicinano!

Cosa ne pensate di questo misterioso teaser?

FONTECB

CORRELATI