New Sexy Tales 2 – Non più non-compleanni

Alice è sicuramente uno dei personaggi preferiti dal pubblico di Sexy Tales. Lo apprendiamo dalle note introduttive al racconto, lo sappiamo se siamo fan di questa serie. E in questo volume avremo modo di conoscere ancora più a fondo questa ragazza capace di far letteralmente perdere la testa a chiunque!

A differenza di Super Tits (di cui vi lascio il link alla recensione qui) New Sexy Tales 2 si distingue per una storia meno ricca di azione, ma più focalizzata sul sentimento dell’amore e sui suoi aspetti più profondi, veri e materiali. I disegni di Elena Mirulla sono una garanzia: carichi di espressività, espliciti quanto basta e davvero coloratissimi. Una gioia per i nostri occhi.

Nella versione New Sexy Tales variant di questo fumetto, c’è anche la possibilità di leggere un breve un inedito trailer della nuova serie: Weird-Vampy (di cui vi mostro la cover a fine articolo). Storia che, come quella di Alice, metteva le sue radici nella creatività di Elena Mirulla fin dai primi anni 2000, in una veste diversa, di striscia umoristica.

Il futuro

Elena Mirulla si augura che “New Sexy Tales abbia un buon riscontro dal pubblico, in modo tale da poter realizzare nuovi episodi che sviluppino al meglio ogni dinamica“. Ed è quello che tutti speriamo, si tratta davvero di una lettura molto bella da affiancare ad esempio ai volumi di Super Tits (sempre realizzati da Elena, in team con Christian Terranova). Sexy Tales alterna tavole che dipingono alla perfezione alcune delle sfaccettature dei rapporti amorosi: come la gelosia, la bramosia e a volte anche il rifiuto!

Weird-Vampy

NEW SEXY TALES 2 VARIANT EDITION

  • 17,90€
  • NON PIÙ NON – COMPLEANNI
  • Di Elena Mirulla (t,d,c)

Alice, Mattia e Cora, si svegliano nella realtà, dopo aver fatto un sogno molto strano che li inquieta e gli fa ripercorrere alcuni flashback. Ma la notte torna e con essa anche i sogni/incubi: rieccoci quindi nel mondo meraviglioso dove Alice e il Cappellaio Matto, aiutati dai loro amici, sfuggono alle ire della Regina di Cuori e delle streghe Grimilde e Maldifica.

44 pagine a colori + cover, brossurato con alette, formato cm 21 cx 29,7 e litografia in omaggio.

Il volume contiene anche una storia in anteprima di “WEIRD-VAMPY”, nuovo progetto con protagonista la strana vampira Lunetta Nosfigatu.

CORRELATI

Alice è sicuramente uno dei personaggi preferiti dal pubblico di Sexy Tales. Lo apprendiamo dalle note introduttive al racconto, lo sappiamo se siamo fan di questa serie. E in questo volume avremo modo di conoscere ancora più a fondo questa ragazza capace di far...New Sexy Tales 2 - Non più non-compleanni