back to top

Spider-Man: Ecco Gwen Stacy in Across the Spider-Verse

Grazie a Sony Pictures possiamo dare un nuovo sguardo a Gwen Stacy, alias Spider-Woman, alias Spider-Gwen, alias Ghost-Spider in Spider-Man: Across the Spider-Verse prima del trailer di domani. Hailee Steinfeld ritorna come voce di Gwen, che sta affrontando le proprie sfide nel sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo. Come il co-regista Kemp Powers racconta a Total Film, che aveva l’immagine da rivelare, il film si tuffa nel “dilemma unico di essere Gwen Stacy”. È una vigilante considerata responsabile della morte del Peter Parker del suo mondo, ed “Il poliziotto incaricato di rintracciarla è suo padre.”. Mentre Miles Morales (Shameik Moore) è ancora il protagonista principale della serie, sembra che questa volta Gwen avrà più di un arco narrativo.

C’è anche la possibilità di una storia d’amore tra Miles e Gwen, come già accennato da un’immagine precedentemente rilasciata ritraente i due seduti vicini mentre guardano l’orizzonte.

C’è tensione tra le possibilità romantiche per lei e Miles ed il loro desiderio di mantenere intatta la loro amicizia e di non rischiare. Questo è un posto davvero interessante per due personaggi, specialmente quando sono così giovani.

Aveva detto in precedenza lo sceneggiatore/produttore Phil Lord ad Empire.

Gwen Stacy alias Spider-Woman

Presto fuori il nuovissimo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse!

L’account Twitter ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse ha anticipato la rivelazione del nuovo trailer all’inizio di dicembre. La data è il 13 dicembre. Ecco la sinossi ufficiale del film:

“Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man [Morales] di quartiere a tempo pieno di Brooklyn viene catapultato attraverso il Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-Persone incaricata di proteggere la sua stessa esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritrova a confrontarsi con gli altri Ragni e deve ridefinire cosa significa essere un eroe in modo da poter salvare le persone che ama di più.”

Quando potremo vederlo al cinema?

Spider-Man: Across the Spider-Verse uscirà nelle sale il 2 giugno. Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson dirigono il film con una sceneggiatura di Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham.

Shameik Moore ritorna come voce di Miles Morales/Spider-Man. Torneranno anche altri membri dello scorso cast; avremo infatti Oscar Isaac come Miguel O’Hara/Spider-Man 2099, Hailee Steinfeld come Gwen Stacy/Spider-Woman, Jake Johnson come Peter B. Parker/Spider-Man, Brian Tyree Henry come Jefferson Davis, il padre di Miles e Luna Lauren Vélez nei panni di Rio Morales, la madre di Miles. I nuovi arrivati nel cast includono Issa Rae nei panni di Jessica Drew/Spider-Woman, Jason Schwartzman nei panni del cattivo chiamato Spot e Daniel Kaluuya nei panni di Hobie Brown/Spider-Punk.

Siete in hype per il rilascio del trailer? Vi era piaciuto il primo capitolo della saga nel 2018? Tornerete in sala il 2 giugno? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI