back to top

Avengers: The Kang Dynasty, Jonathan Majors ha svelato i nuovi Vendicatori?

I fan si aspettano che Kang il Conquistatore si scontri con una nuova generazione di eroi in Avengers: The Kang Dynasty – e sembra che anche Jonathan Majors, che interpreta il personaggio, pensa che questo avverrà.

Che si tratti di speculazioni o di effettive conoscenze, l’attore ha fatto alcuni nomi di personaggi che si aspetta di vedere in Avengers: The Kang Dynasty, tra cui Yelena Belova, Shuri e Ironheart. Questo suggerisce che l’idea di un film sui “Giovani Vendicatori“, che alcuni si aspettano, è improbabile che si realizzi subito, ma che i giovani eroi del Marvel Cinematic Universe si uniranno alla squadra quando arriverà una minaccia cosmica.

Dopo diversi anni di assenza di film sui Vendicatori, La dinastia Kang dovrebbe uscire nel 2025. L’anno successivo, la Marvel ha in programma l’uscita di Avengers: Secret Wars. Data la natura back-to-back delle uscite, alcuni si aspettano che Kang sia il cattivo in entrambi, non diversamente da Thanos in Infinity War e Endgame.

Ecco cosa ha detto Jonathan Majors a Somos Geeks:

“Sì, penso che questa nuova classe di Vendicatori sia piuttosto impressionante, sapete?. Letitia Wright e Florence Pugh solo per citarne alcune. Voglio dire, queste attrici sono l’avanguardia della loro generazione, nel MCU e al di fuori di esso”.

Ha poi fatto il nome di Anthony Ramos, che interpreterà The Hood nella prossima serie Ironheart, come qualcuno con cui non gli dispiacerebbe condividere una scena.

“Sai, ci sono così tanti attori che sono stati arruolati in questa squadra del MCU che… mi piacerebbe recitare con loro, sai? E quindi, ovviamente, mi piacerebbe impegnarmi con loro e fare sequenze di combattimento e raccontare la storia su quella scala. Quindi non posso nominare nessuno in particolare, ma sono molto eccitato per l’arrivo di questo nuovo gruppo. E naturalmente se qualcuno degli originali vuole fare un tentativo, ben venga”.

Sembra che i Marvel Studios stiano preparando Kang per essere il cattivo principale della Saga del Multiverso, in modo simile a come Thanos era l’antagonista dietro le quinte della Saga dell’Infinito. Kevin Feige ha precedentemente parlato con ComicBook.com del ruolo di Jonathan Majors come Kang il Conquistatore.

“Il merito è del cast e di Jonathan Majors, che credo abbia conquistato il palco della Hall H, nei tre minuti in cui è stato lì. È incredibile, e gli ho detto che non c’è nessuno sulle cui spalle preferirei mettere la saga del multiverso. È davvero impressionante quello che Jonathan Majors è in grado di fare e tutte le diverse incarnazioni, varianti, se volete, di Kang che gli vedremo fare. È davvero molto bello”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI