back to top

Bleach Thousand-Year Blood: il nuovo trailer prepara il finale della Parte 1

Bleach: Thousand-Year Blood War si sta preparando per gli episodi finali del suo primo ciclo, e la serie sta celebrando i progressi fatti dal nuovo anime con un nuovo trailer speciale.

Dopo oltre un decennio in cui i fan hanno chiesto l’apparentemente impossibile, Bleach di Tite Kubo è davvero tornato nel mondo degli anime all’inizio di quest’autunno per adattare correttamente l’arco finale della serie manga. Sono già dieci gli episodi di questa nuova serie, che sembra essere volata, considerando quanto l’abbiamo aspettata.

Con l’ultimo episodio che ha gettato le basi per alcuni grandi sguardi sul passato di Ichigo Kurosaki che cerca di capire le sue “radici”, la serie ha rivelato che il finale di Bleach: Thousand-Year Blood War Part 1 prevede che i due episodi finali vengano trasmessi uno di seguito all’altro. Questo significa che ci sarà da aspettare un po’ prima di vedere come si concluderà il tutto, ma un nuovo trailer speciale ripercorre i dieci episodi finora andati in onda in un modo super cool. Guardatelo qui sotto:

Bleach: Thousand-Year Blood War gli episodi 11 e 12 andranno in onda insieme il 26 dicembre e saranno trasmessi in streaming su Hulu negli Stati Uniti (e su Disney+ in altri territori). Ciò significa che la serie salterà una settimana prima di tornare per gli episodi finali. Ma significa anche che questi episodi finali concluderanno la Parte 1 della serie con il botto. Mentre il primo ciclo della serie si conclude, è ora di guardare a ciò che potrebbe accadere nella prossima serie di episodi, in arrivo l’anno prossimo.


Non è ancora stato rivelato quando i fan potranno vedere la seconda parte di Bleach: Thousand-Year Blood War, ma dopo dieci anni di attesa per questo anime in generale, qualche settimana o mese in più non sarà certo un problema.

CORRELATI