back to top

C2E2 rivela le star di Buffy per la lineup del 2023

Il C2E2 è sempre una delle convention più divertenti del calendario, e il 2023 non si preannuncia diverso. ReedPop sta festeggiando con i 12 giorni di C2E2, che riveleranno una serie di ospiti di prim’ordine, omaggi di biglietti e altre sorprese, e ComicBook.com ha svelato in esclusiva che saranno presenti due beniamini dei fan. Le star di Buffy James Marsters e Charisma Carpenter si uniranno alla linupe per tutti e tre i giorni dell’evento, parteciperanno a un panel e saranno disponibili per foto e autografi. I fan di Buffy non vorranno perdersi tutto il divertimento, e potete acquistare i biglietti per il C2E2 2023 proprio qui!

Marsters ha interpretato il rozzo ma amabile vampiro Spike, mentre la Carpenter ha interpretato la popolare ragazza diventata detective soprannaturale Cordelia Chase. Entrambi i personaggi hanno avuto ampi archi narrativi nel corso di Buffy l’ammazzavampiri e del suo spinoff Angel, ed entrambi sono diventati i preferiti dei fan nel corso della serie.

Oltre a Carpenter e Marsters, al C2E2 saranno presenti ospiti come Ashley Eckstein, Bonnie Bartlett, Danielle Fishel, Erica Durance, Tom Welling, Rider Strong, Matt Lanter, James Arnold Taylor, Will Friedle, Trina McGee e William Daniels. La descrizione ufficiale è riportata di seguito.

“Il nostro obiettivo al C2E2 è quello di portare i vostri creatori di fumetti preferiti, scrittori rinomati e celebrità del grande schermo in un ambiente personale, in modo che i nostri fan possano vivere un’esperienza unica nella vita con i loro artisti, autori e attori preferiti. Immaginate di essere così vicini alla mano che ha disegnato Lanterna Verde! Viaggiamo oltre le Montagne Nebbiose, tra le orde di Erranti e attraverso i corridoi di Hogwarts per trovare i vostri ospiti preferiti e assicurarci che abbiate la possibilità di vederli al C2E2”.

Parteciperete al C2E2? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

CORRELATI