back to top

Call of Duty: Warzone 2.0 – Nuovo bug all’interno del gioco!

Dal suo rilascio, Call of Duty: Warzone 2.0 non è estraneo ai bug, ma l’ultimo diciamo che ha una particolarità un po strana. Il nuovo bug riscontrato all’interno del gioco consente ai giocatori di commettere il massimo tradimento contro i compagni di squadra.

Call of Duty: Warzone 2.0 è un titolo in continua evoluzione, ed anche per questo ha già riscontrato una serie di bug e glitch. Si tratta di bug sia visivi che di rottura del gioco. Con gli aggiornamenti che vengono costantemente lanciati e cambiano le cose quasi ogni settimana, le possibilità di bug che si presentano è alta.

Un giocatore di nome Kazukii18 ha pubblicato sulla pagina ufficiale di Call of Duty: Warzone 2.0 su reddit un breve che mostra questo nuovo bug riscontrato. Nel video possiamo vedere una resa dei conti nel Gulag, in cui lui era coinvolto. Come ben sappiamo il lavoro di squadra è fondamentale per il successo. Kazukii18 ha scoperto un bug che gli ha permesso di giustiziare il proprio compagno di squadra durante la partita. 

Dopo aver apparentemente rivendicato la vittoria sui loro avversari, il compagno di squadra di Kazukii si è allontanato rapidamente. Il compagno di squadra è finito in un punto simile a quello in cui è caduto l’ultimo nemico. Dopo aver ottenuto l’uccisione in mischia, il gioco ha fatto sì che il personaggio di Kazukii entrasse nell’animazione dell’esecuzione sul suo compagno di squadra. Sembrerebbe quindi che il gioco si sia quindi dimenticato che non si trattava di un giocatore nemico.

Per fortuna, il gioco ha ridistribuito entrambi i personaggi vincenti. Ciò sta a significare che non ci sono stati danni nell’esecuzione. Il motivo del perché si sia presentato questo bug all’interno di Call of Duty: Warzone 2.0 rimane comunque un mistero. La clip sarà comunque contrassegnata come bug nella speranza che uno sviluppatore la veda e fornisca una soluzione in futuro.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI