back to top

Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion – ora disponibile

Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion, la remaster di Square Enix del classico per PlayStation Portable del 2007, è ora disponibile. È in uscita su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.

Qui di seguito potete godervi il trailer del gioco:

Quasi quindici anni dopo l’uscita dell’esclusiva per PSP, Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion dona nuova vita all’affascinante storia del SOLDIER Zack Fair grazie a una grafica dei personaggi, dell’interfaccia utente e degli sfondi completamente rimasterizzata in HD, una colonna sonora riarrangiata dal compositore originale Takeharu Ishimoto, dei dialoghi completamente doppiati in inglese e in giapponese da alcuni dei doppiatori di Final Fantasy 7 Remake e un sistema di combattimento aggiornato, con l’opzione di usare le abilità limite e le invocazioni, così come un sistema migliorato di OMD (Onda Mentale Digitale). Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion conserva l’essenza dell’amato classico per PlayStation Portable utilizzando allo stesso tempo delle tecnologie moderne per creare un’esperienza di gioco più accattivante, immersiva e avvincente sia per i fan che per i nuovi giocatori.

Per quanto riguarda la narrazione, il gioco non presenta modifiche o aggiunte di nuovi contenuti, ma tutte le scene tagliate sono ora completamente doppiate con opzioni di lingua inglese e giapponese.

E voi, siete già riusciti a mettere le mani su questo titolo? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI