Dragon Ball Super: anteprima del capitolo 88

Dragon Ball Super ha molto da fare questo mese, e dobbiamo ringraziare il manga. Dopo una breve pausa, la serie ritornerà a breve con il capitolo 88. Il grande ritorno darà il benvenuto a un nuovo arco narrativo e, naturalmente, i fan sono ansiosi di vedere cosa ha in serbo il manga. Per questo motivo, tutti gli occhi sono puntati sui social media: la prima anticipazione del capitolo 88 è stata pubblicata.

L’aggiornamento è stato avvistato sul sito ufficiale di Dragon Ball prima della pubblicazione della bozza. È possibile trovare un singolo scatto del capitolo 88 e, come potete leggere qui sotto, la pagina in anteprima riporta nuove informazioni su Goku e Vegeta dopo aver lasciato il Pianeta Cereali.

“Dopo una battaglia all’ultimo sangue sul Pianeta Cereali, Goku e Vegeta tornano sul Pianeta Beers dopo che Freezer Nero è apparso all’improvviso e li ha sconfitti. Vista la loro schiacciante differenza di potenza, Goku e Vegeta continuano ad allenarsi per sconfiggere Freezer. Nel frattempo sulla Terra…”

Cosa ci aspetta in Dragon Ball?

Come si può vedere, la pagina si concentra su Goku e Vegeta che continuano il loro estenuante allenamento con Beerus lontano dalla Terra. A un certo punto, Goku e il Dio della Distruzione vengono mostrati mentre mangiano, mentre Whis siede a lato. In un altro riquadro, si vede Vegeta pensare a Freezer Nero e il Saiyan sembra tranquillamente irritato. Non c’è dubbio che il ritorno del cattivo abbia portato alla luce alcuni brutti ricordi per Vegeta, e la forza di Black Frieza ha alimentato entrambi i nostri eroi a potenziarsi.

Tuttavia, questo nuovo arco di Dragon Ball non sarà incentrato su di loro. La storia si concentrerà invece sui loro figli. Goten e Trunks saranno a capo di questo nuovo arco narrativo e assumeranno il ruolo di supereroi, proprio come fece Gohan con Great Saiyaman. Questo grande arco ha lo scopo di mostrare il dramma della Terra e di aiutare a collegare più facilmente il manga a Dragon Ball Super: Super Hero. Quindi, se desiderate vedere altri Saiyan oltre a Goku e Vegeta, il vostro momento è quasi arrivato!

Cosa ne pensate di questo primo sguardo al capitolo 88? Siete entusiasti del ritorno di Dragon Ball?

FONTECB

CORRELATI