back to top

Dragon Ball Z: Kakarot – in arrivo un nuovo DLC

Dopo essere stato annunciato qualche mese fa, il nuovo DLC di Dragon Ball Z: KakarotBardock: Alone Against Fate ha ora una data di uscita. Un nuovo trailer pubblicato da Bandai Namco poche ore fa ha confermato che il DLC contribuirà a dare il via al nuovo anno quando uscirà il 13 gennaio, lo stesso giorno in cui le versioni next-gen del gioco saranno disponibili per le piattaforme PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Altri contenuti scaricabili sono previsti in seguito, e questa espansione è solo la prima di una serie di tre parti per il Season Pass 2 del gioco.

Potete godervi il trailer del DLC di Dragon Ball Z: Kakarot qui sotto:

Il video ci mostra in anteprima il combattimento di Bardock contro diverse schiere di membri della Forza di Freezer, prima che l’antagonista principale faccia la sua comparsa alla fine. Naturalmente, chi ha familiarità con la saga di Dragon Ball Z saprà fin troppo bene come andrà a finire.

Mentre la storia del contenuto scaricabile è nota, almeno ai veterani del franchise, Bandai Namco ha condiviso ulteriori informazioni sui piani per gli aggiornamenti delle console ormai current-gen. La lista include i soliti update sul miglioramento delle performance e tempi di caricamento più rapidi, oltre ad alcuni vantaggi esclusivi per le modalità e le caratteristiche di questo gioco.

Verso la fine del trailer, Bandai Namco, ha ricordato ai giocatori che c’è altro in arrivo. Come detto poco sopra, questo DLC è solo il primo di tre grossi update del 2023. Al momento non abbiamo informazioni sui contenuti non ancora annunciati.

Cosa ne pensate di questo nuovo DLC in arrivo su Dragon Ball Z: Kakarot? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI