Quantumania non risponde alla domanda più pressante dei fan su Ant-Man 2

Ant-Man and the Wasp: Il regista di Quantumania, Peyton Reed, conferma che il prossimo sequel non risolverà il mistero legato a Sonny Burch del suo predecessore.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania non affronterà uno dei maggiori punti irrisolti della trama di Ant-Man and the Wasp, secondo il regista Peyton Reed.

In un’intervista a Legado da Marvel, Reed ha confermato che il terzo film di Ant-Man non rivelerà per chi lavorava davvero il trafficante del mercato nero Sonny Burch (Walton Goggins) nel secondo capitolo. “Beh, per questa domanda in particolare, forse dovrete aspettare ancora un po’“, ha detto.

“Amo Sonny Burch, amo Walton Goggins, che ho inserito nel cast del film. Ma sì, era sicuramente al servizio di qualcuno [in Ant-Man and the Wasp]. Non so se risponderemo a questa domanda in questo film, perché abbiamo un sacco di storia da raccontare nel Regno Quantico in questo film. Ma mi piace che i fan abbiano delle teorie in merito”.

Reed è diventato una sorta di pilastro del circuito promozionale ultimamente, mentre Ant-Man and the Wasp: Quantumania si avvicina alla data di uscita del febbraio 2023. In una delle sue ultime interviste, Reed ha parlato del suo approccio all’improvvisazione, insistendo sul fatto che invita sempre gli attori ad ad-librare materiale in tutti i suoi progetti, indipendentemente dal genere.

“Beh, penso che sia che si tratti di commedia o di dramma, io incoraggio [l’improvvisazione]”, ha detto Reed. “Abbiamo grandi attori in questo film e sarei pazzo a non permettere loro di improvvisare e di portare molto di loro stessi in questi ruoli, e questo include anche [l’attore Jonathan Majors]”.

Il regista di Ant-Man 3 parla di Kang Vs. Thanos

La scelta di Reed di nominare Majors è in linea con il clamore che ha accompagnato l’introduzione del personaggio di Majors, Kang il Conquistatore, in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Secondo quanto riferito, Kang assumerà il ruolo di antagonista principale del Marvel Cinematic Universe dopo l’uscita del terzo capitolo di Ant-Man, prestando persino il suo nome al prossimo film degli Avengers, La dinastia Kang. Reed ha recentemente paragonato Kang al precedente cattivo del MCU, Thanos, promettendo che il nuovo cattivo sarà ancora più formidabile del suo predecessore.

“[Kang] è un antagonista diverso da qualsiasi cosa [Ant-Man e Wasp] abbiano mai sperimentato”, ha detto. “E questo include Thanos”.

Majors, tuttavia, è meno propenso a fare paragoni tra Kang e Thanos. In una recente intervista, la star ha dichiarato che, sebbene sia inevitabile che i fan discutano dei rispettivi livelli di potenza dei due cattivi, essi rappresentano in definitiva “mondi completamente diversi”. Majors ha comunque riconosciuto il fascino di Thanos e ha lodato l’interpretazione del personaggio da parte dell’attore Josh Brolin in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 15 febbraio 2023.

FONTECBR

CORRELATI