Spider-Man Across the Spider-Verse: i produttori confermano la data del debutto del nuovo trailer

Ci stiamo gradualmente avvicinando all’uscita di Spider-Man: Across the Spider-Verse, l’atteso seguito del premio Oscar 2018 Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Dopo anni di lavorazione e molteplici ritardi nella data di uscita, il blockbuster animato è ora previsto per l’estate del 2023, e l’ultimo sguardo al film è ufficialmente in arrivo. Lunedì, Sony Pictures ha confermato le speculazioni secondo cui l’ultimo trailer di Across the Spider-Verse arriverà martedì 13 dicembre.

Il trailer sarà accompagnato da una conversazione sul canale YouTube della Sony che coinvolgerà i produttori e co-sceneggiatori Phil Lord e Christopher Miller e l’attrice di Spider-Gwen, Hailee Steinfeld. Questo avverrà a più di un anno di distanza dal debutto del primo teaser trailer del film.

Di cosa parla Spider-Man: Across the Spider-Verse?

In Spider-Man: Across the Spider-Verse, Miles Morales (Shameik Moore) vive un’avventura attraverso il multiverso con Gwen Stacy e una nuova squadra di Spider-People che deve affrontare un potente cattivo. Dal primo film tornano anche Oscar Isaac nel ruolo di Miguel O’Hara / Spider-Man 2099, e Jake Johnson nel ruolo di Peter B. Parker / Spider-Man. Anche Issa Rae si è unita al cast nel ruolo di Jessica Drew / Spider-Woman.

Across the Spider-Verse è diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, con una sceneggiatura di Phil Lord, Christopher Miller e Dave Callaham.

“Questa è una situazione in cui il film era così ambizioso, cercava di fare così tante cose innovative nel suo stile visivo, nel suo stile narrativo, nel suo stile cinematografico”. Miller ha precedentemente spiegato a ComicBook.com. “Ogni cosa… Il mix sonoro sarebbe stato probabilmente innovativo, quindi ha richiesto molto lavoro. Ogni versione di questi film è una collaborazione di centinaia di registi che lavorano insieme, e nelle versioni migliori le persone contribuiscono con le loro idee creative, e sono le persone, i registi e i produttori a decidere quali cose si adattano alla strada che si sta percorrendo”.

CORRELATI