back to top

Superman & Lois: Chad L. Coleman è entusiasta di interpretare il grande cattivo della terza stagione

All’inizio dell’anno, The CW ha confermato che la star di The Walking Dead, The Expanse e The Orville, Chad L. Coleman, è stato scritturato per interpretare Bruno Mannheim nella prossima terza stagione di Superman & Lois. E ora, mentre non sappiamo ancora esattamente quando la terza stagione debutterà sul network, Coleman si sta aprendo sul suo ruolo, dicendo a Horror Geek Life (via Movieweb) che è incredibilmente eccitato di interpretare il Grande Cattivo.

“Ho questo cappello per Superman & Lois, di cui sono incredibilmente entusiasta”, ha detto Coleman. “Questo ruolo racchiude tutto quello che ho fatto e, per quanto possa sembrare superficiale, è l’uomo più ricco e potente che abbia mai interpretato. Il cast e gli showrunner sono fantastici. Voglio dire, questa è la produzione di Greg Berlanti che mi offre un piatto di cibo delizioso. Ho fatto Arrow con lui e anche All American, quindi se mi ha servito questo, sono entusiasta”.

Il finale della seconda stagione ha preparato il prossimo grande cattivo della serie, con una delle scene finali dell’episodio in cui John Henry Irons (Wole Parks) si è incontrato con John Diggle di Ramsey alla tavola calda di Smallville, dopo che i due avevano interagito in precedenza con l’ARGUS, coinvolto negli eventi della cittadina. Diggle si è confrontato con John Henry su una persona in particolare, Bruno Mannheim, coinvolto in una grande varietà di attività illegali, e ha suggerito che Mannheim potrebbe essere responsabile della morte della versione terrestre di John Henry, morto in circostanze misteriose anni prima.

Quando Superman & Lois tornerà per la terza stagione, Coleman non sarà l’unico volto nuovo del cast. In precedenza era stato riferito che Jordan Elsass aveva lasciato la serie in agosto dopo non essersi presentato sul set di Vancouver entro la scadenza fissata dallo studio e che il ruolo di Jonathan Kent sarebbe stato rifatto. In seguito è stato annunciato che il ruolo è stato affidato a Michael Bishop. Bishop è apparso in precedenza nel film Disney Original Spin e nella serie australiana Grace Beside Me, nel film australiano Swinging Safari e nei cortometraggi Shelter, Skin Like Bark, Detention, Pet Rock, Hunter and Gatherer e Indiana.

Superman & Lois dovrebbe tornare per la terza stagione su The CW nel 2023.

FONTECB

CORRELATI