back to top

The Boys: Homelander è nominato come miglior attore, in una parodia degli Oscar

Il film nell’universo di The Boys Dawn of the Seven si propone di considerare tutte le categorie degli Oscar, in cui Homelander si candida come il miglior attore. Si tratta di una parodia dei famosi premi Oscar proposta nella serie di Prime Video. La parodia “For Your Consideration” è stata pubblicata sull’account Twitter della società immaginaria Vought International. Il video incoraggia i membri dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ad aggiungere il film Dawn of the Seven alla votazione di tutte le categorie, con Homelander che ottiene una nomination come miglior attore. La parodia prende anche in giro la propensione degli studi cinematografici per la promozione spudorata nella corsa agli Oscar, facendo proclamare alla Vought: “Siamo orgogliosi di commercializzare il nostro marketing.”

Siamo orgogliosi di commercializzare il nostro marketing in questa stagione di premi. Pubblicità selvagge di Dawn of the Seven sono ora a L.A. per scattarci una foto o semplicemente per aiutare a riflettere sul più grande successo cinematografico di sempre. Per la vostra considerazione in tutte le categorie, tra cui miglior attore – Homelander!

La parodia di The Boys degli Oscar

La gag di The Boys “For Your Consideration” coincide con l’inizio della stagione dei premi in generale, ma sembra probabile che la serie ironizzasse in particolare sui Marvel Studios. La sua casa madre dello studio, la Disney, ha appena lanciato la sua campagna per gli Oscar e ha sostenuto i tre film più recenti dei Marvel Cinematic Universe come migliori candidati. Ciò ha provocato molte reazioni su Twitter, soprattutto per quanto riguarda un potenziale candidato, Thor: Love and Thunder. Infatti, anche alcuni fan del MCU si sono dichiarati fermamente convinti che Thor: Love and Thunder non sia degno del più alto premio dell’industria cinematografica.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR

CORRELATI