Ant-Man and the Wasp Quantumania: il produttore spiega come Kang si differenzia da Thanos

Ant-Man and the Wasp: Quantumania il produttore ha parlato di quanto Kang sia diverso da Thanos. Stephen Broussard ha parlato con Total Film dell’inizio della Fase 5 del MCU. È difficile non tirare in ballo Thanos in qualche modo, forma o modo, anche se questi film si allontanano un po’ dalla Saga dell’Infinito.

Nonostante la nuova fase, ci si chiede ancora in che modo il cattivo di Jonathan Majors sarà diverso dall’attaccabrighe filosofo di Josh Brolin. Sembra che Kang si affiderà alla tecnologia molto più di quanto abbia fatto Thanos. Tuttavia, rimane un punto a favore del viaggiatore nel tempo il fatto che l’attore che lo interpreta non abbia assunto quella forma ridicola senza motivo. Sembra che la conquista avverrà anche con un metodo “pratico”. Se non rappresenta una vera e propria minaccia per Ant-Man, allora perché tanti fan si sono spaventati per il povero Paul Rudd dopo il rilascio del primo trailer? Sembra che Kang sia destinato a colpire nel segno, essendo per la prima volta il vero antagonista di una storia del MCU. Scoprite cosa ha detto il produttore a proposito di queste differenze qui sotto.

“È molto potente, molto formidabile, molto forte e avrà, ovviamente, una presenza costante, alla maniera di Thanos nelle storie, in modi che sono diversi da Thanos e che ci sembrano molto freschi”, ha dichiarato Broussard a Total Film.

Majors ha offerto la sua opinione su come Kang possa competere con il grande capo dei Vendicatori. “È difficile da dire. Penso che Thanos sia stato un cattivo incredibile”, ha riflettuto l’attore del MCU. “Siamo arrivati a questo punto solo grazie al grande lavoro di Josh Brolin nel ruolo di Thanos. Capisco i paragoni tra Thanos e Kang, ma sono mondi completamente diversi”.

Il regista Peyton Reed ha anche parlato dell’influenza del Titano Pazzo su tutto ciò che è venuto dopo per la Marvel. Kang lavora a un livello di potere diverso da quello di Thanos. Il regista ha aggiunto: “Quantumania è la più grande avventura che Ant-Man e Wasp abbiano mai affrontato. Andremo in posti strani e incontreremo un antagonista mai visto prima. E questo include Thanos”.

Ecco come Marvel.com descrive il viaggio nel Regno Quantico: “Nel film, che dà ufficialmente il via alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i partner supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Jonathan Majors si unisce all’avventura nel ruolo di Kang“.

CORRELATI