back to top

Black Panther Wakanda Forever: Letitia Wright vuole fare squadra con lo Spider-Man di Tom Holland

Black Panther: Wakanda Forever è finalmente uscito e il sequel risponde a molte domande che i fan potevano avere dopo la tragica morte di Chadwick Boseman.

Wakanda Forever ci presenta una nuova Pantera Nera, che come avrete intuito è la sorella minore di T’Challa, Shuri (Letitia Wright). Ci vengono presentati anche il primo Namor in live-action (Tenoch Huerta) e Riri Williams / Ironheart (Dominque Thorne). Quest’ultimo finisce per fare squadra con Shuri e la nazione del Wakanda per affrontare Namor e questo finisce per essere un bel momento. Wright è pronta per un altro team-up nel Marvel Cinematic Universe con uno dei pezzi grossi. Durante una recente intervista con NME, l’attrice ha rivelato che le piacerebbe fare squadra con lo Spider-Man di Tom Holland.

“Oh amico, non è ancora deciso o qualcosa del genere, ma voglio assolutamente lavorare con Tom Holland“, ha rivelato la Wright, “Penso che sia semplicemente fantastico. Sarebbe davvero bello vedere un mash-up tra lui e Shuri”.

Lo studio ha svelato i suoi piani per i prossimi tre anni, annunciando due nuovi film sui Vendicatori. Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nelle sale nel 2025. Una cosa che non è stata annunciata è il terzo film di Black Panther. Anche se è praticamente garantito che i fan riceveranno un terzo film su Black Panther, il produttore della Marvel Nate Moore ha rivelato durante una recente intervista che lo studio e Ryan Coogler vogliono entrambi vedere la risposta dei fan all’attesissimo sequel prima di accettare di fare un terzo film del franchise.

“È una grande domanda. Ad essere onesti, non è un tentativo di non rispondere alla domanda”, ha detto Moore. “Vogliamo davvero vedere come il pubblico accoglierà il film, e credo che Ryan sia davvero interessato a vedere come si svolge il film prima di decidere. Ci sono sicuramente delle idee che abbiamo ventilato su come potrebbe essere un terzo film se riuscissimo a realizzarlo. Ma finché non esce il film, siamo un po’ superstiziosi in questo senso. Non vogliamo contare i nostri polli, perché non si sa mai cosa succederà”.

CORRELATI