Bleach: Thousand-Year Blood War rilascia un poster speciale per l’episodio 10

Bleach: Thousand-Year Blood War ha raggiunto il culmine della prima parte della sua nuova serie anime, e la serie ha rilasciato un poster speciale per celebrare l’episodio 10 della serie.

Dopo oltre un decennio di attesa per vedere l’arco finale del manga originale di Tite Kubo ricevere un anime adeguato. Il nuovo anime è ora giunto a dieci episodi della sua prima serie. Mentre si prepara a concludere il primo ciclo della serie tra un paio di settimane, l’anime sta dando il meglio di sé per il grande combattimento che si svolgerà nell’episodio 10.

L’episodio 10 di Bleach: Thousand-Year Blood War prevede un combattimento piuttosto importante tra i capitani Kenpachi Zaraki e Retsu Unohana. Combattimenti che i fan aspettavano di vedere da quando è stato annunciato che l’arco finale avrebbe avuto un adattamento anime ufficiale. È un evento così importante che anche i responsabili dell’anime stanno celebrando il grande momento con un nuovo poster speciale che mette in evidenza i due prima del loro grande scontro nell’episodio stesso. Guardatelo qui sotto:

L’episodio 10 di Bleach: Thousand-Year Blood War si intitola “La battaglia” e, come suggerisce il titolo. Il grande focus dell’episodio è il tanto atteso combattimento tra Kenpachi e Unohana. Durante il combattimento accadono alcune cose importanti che rivelano qualcosa di più sul loro sorprendente passato comune e che, attraverso tutto questo, portano Kenpachi a un livello molto più forte che mai. Se volete dare un’occhiata, potete trovare l’anime in streaming su Hulu negli Stati Uniti (e su Disney+ nei territori internazionali).

Bleach: Thousand-Year Blood War si prenderà una settimana di pausa prima di tornare martedì 26 dicembre con gli ultimi due episodi della prima parte. In questo modo si concluderà la prima fase dell’arco finale. Quindi è il momento perfetto per recuperare l’anime se vi siete persi il suo grande ritorno per la programmazione dell’autunno 2022.

CORRELATI