Deadpool 3: il regista svela quando inizieranno le riprese

Shawn Levy si riunirà presto a Ryan Reynolds per Deadpool 3, il nuovo film sul Mercenario Chiacchierone che vedrà il Wade Wilson di Reynolds unire le forze con il Wolverine di Hugh Jackman in quello che si presume sarà un viaggio attraverso il multiverso. Allo stato attuale, l’uscita del film è prevista tra poco meno di due anni, il che significa che Levy e compagnia dovranno presto iniziare a girare. Infatti, in una recente intervista a Collider, Levy ha dichiarato che la produzione del film inizierà la prossima primavera. Ecco cosa ha detto Levy a Collider quando gli è stato chiesto se le riprese del film inizieranno a maggio

“Più o meno. Sì. La verità è che quanto più un film è pesante dal punto di vista digitale della computer grafica, tanto più tempo è necessario in post-produzione. Ma ovviamente è il primo film di Deadpool nel MCU. Non mancheranno gli effetti visivi. Ma per me e Ryan è anche una priorità mantenere Deadpool crudo, grintoso, con i piedi per terra, come lo sono stati quei film che tutti noi amiamo”.

Levy ha aggiunto che sta sviluppando attivamente il film con Reynolds, Paul Wernick e Rhett Reese. Secondo l’ex allievo di Stranger Things, ci saranno molte riscritture.

“Stiamo scrivendo, riscrivendo, sviluppando, preparando ‘Deadpool’ ogni giorno. È un vero spasso ridere ogni giorno. È così delizioso sentire, scrivere e inventare queste scene in cui la gente parla in modo scurrile. E la violenza è in faccia e dura, ed è molto simile a un film di Deadpool. E c’è Logan. E c’è anche Wolverine. È troppo divertente.”

Ha poi aggiunto:

“Mi sto divertendo così tanto, e non sono ancora arrivato alle riprese. Devo dire che sviluppare un film di ‘Deadpool’ è una delle esperienze creative più divertenti della mia vita, perché non si tratta solo di un film vietato ai minori, ma anche di un film pieno di autoconsapevolezza, che rende la scrittura molto, molto divertente, in un modo che è unico per questo franchise”.

L’uscita di Deadpool 3 è prevista per l’8 novembre 2024.

Quali altri membri dell’universo X-Men della Fox vorreste vedere entrare nel Marvel Cinematic Universe? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI