back to top

Dragon Ball Super pubblica una nuova anteprima del capitolo 88

Dragon Ball Super sta finalmente per tornare per il prossimo grande arco della serie dopo la pausa degli ultimi mesi, e il manga ha rilasciato un’anteprima del capitolo 88 della serie ora che si sta preparando a tornare dalla sua pausa! L’arco di Granolah il Suvrivor si è concluso all’inizio dell’estate con la grande rivelazione che Freezer era diventato il guerriero più forte dell’universo. Da allora i fan sono in attesa di vedere la prossima fase importante della serie, e non c’è modo di indovinare dove il manga andrà a parare.

A quanto pare, la serie tornerà sulla Terra per il suo prossimo arco intitolato “Super Hero”. Ispirati agli eventi di Dragon Ball Super: Super Hero, gli adolescenti Goten e Trunks faranno il loro debutto nella serie manga, assumendo il ruolo di protagonisti per il prossimo arco, mentre Goku e Vegeta si concentreranno per diventare abbastanza forti da affrontare questa nuova potente versione di Freezer. Per festeggiare, Dragon Ball Super ha condiviso un’anteprima con le bozze del capitolo 88 che potete vedere qui sotto, come notato da @DbsHype su Twitter:

Cosa arriverà nel capitolo 88 di Dragon Ball Super?

In precedenza era stato annunciato che il capitolo 88 di Dragon Ball Super (in uscita il 20 dicembre) avrebbe dato il via al nuovo arco dei Supereroi, e il primo sguardo a questo arco in arrivo mostrava Goten e Trunks con nuovi look da supereroi. Questo continua a essere il caso delle pagine di bozza per il capitolo 88, in cui si annuncia che vedremo cosa hanno fatto i due adolescenti sulla Terra mentre Goku e Vegeta erano occupati altrove. Ora si tratta solo di vedere cosa potrebbe accadere in seguito.

Con Freezer Nero ormai divenuto un cattivo valido per la serie, sembra che quest’avventura di ritorno sulla Terra sia destinata a far scontrare i combattenti con qualcos’altro, proprio come ha fatto il film all’inizio dell’estate. Si tratta di un percorso molto curioso per il manga, e quindi sarà emozionante vedere cosa ci riserverà la prossima serie manga.

Cosa sperate di vedere dal capitolo 88 di Dragon Ball Super e dal nuovo arco narrativo che seguirà?

FONTECB

CORRELATI