back to top

John Cena e Jason Momoa insieme per la nuova commedia buddy action Killer Vacation

La Warner Bros. Pictures è nota per la sua buona dose di commedie d’azione e sembra che stia sviluppando un nuovo film con alcuni grandi talenti. Le star di Aquaman e il Regno Perduto e Peacmaker, Jason Momoa e John Cena, si uniranno in una nuova commedia d’azione intitolata Killer Vacation. I dettagli sulla trama sono custoditi in un contenitore di proteine in polvere, ma si dice che sarà ambientata durante le vacanze. Mark e Brian Gunn hanno scritto la sceneggiatura, mentre il neo nominato co-CEO dei DC Studios, Peter Safran, si occuperà della produzione insieme a John Rickard. Anche se Momoa e Cena hanno condiviso lo schermo durante il finale di stagione di Peacemaker, sembra che i due si siano incontrati sul set di Fast and Furious 10. Secondo Variety, Killer Vacation è un film che ha avuto un impatto positivo sul pubblico. Secondo Variety, Killer Vacation è stato “confezionato e messo in piedi” alla Warner Bros. prima che Safran accettasse il lavoro alla DC, quindi non si sa come questo influirà sui suoi nuovi compiti.

Gunn e Safran hanno iniziato a lavorare come co-CEO dei DC Studios all’inizio del mese e si può dire che il futuro della DC si prospetta luminoso. Quando il duo è stato annunciato dal nuovo capo della Warner Bros. Discovery, hanno rilasciato una dichiarazione sulla loro eccitazione per l’incarico.

“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini”, hanno aggiunto Gunn e Safran in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno nei confronti di Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e degli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno nei confronti della meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più grandiose mai raccontate”.

L’ultimo film DC uscito nelle sale è stato Black Adam, diretto da Dwayne Johnson. Black Adam sarà interpretato da Johnson e vedrà anche Aldis Hodge (Underground, The Invisible Man) nel ruolo di Hawkman, Noah Centineo (To All the Boys I Love Before, Charlie’s Angels) nel ruolo di Atom Smasher, Quintessa Swindell (Trinkets, Euphoria) nel ruolo di Cyclone, Sarah Shahi (The L Word, Sex/Life) nel ruolo di Adrianna Tomaz e Pierce Brosnan (GoldenEye, Mamma Mia!) nel ruolo del Dottor Fate. Nel cast anche Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui.

Siete entusiasti di vedere questi attori insieme?

FONTECB

CORRELATI