back to top

MCU: la star di Eternals reagisce alle recensioni negative

Prima che Eternals uscisse nelle sale, sembrava che sarebbe stato un film molto diverso da quelli che i Marvel Studios avevano distribuito in precedenza, e si è scoperto che è così. Il film è stato accolto da recensioni piuttosto sconcertanti ed è diventato rapidamente il primo film del Marvel Cinematic Universe con un punteggio negativo su Rotten Tomatoes. Nessuno avrebbe potuto prevedere le reazioni negative, perché Eternals aveva molte carte in regola. Il film era diretto dalla regista premio Oscar Chloe Zhao e vantava un cast stellare composto da Angelina Jolie, Selma Hayek, Gemma Chan, Richard Madden, Kit Harington, Brian Tyree Henry e Kumail Nanjiani. Quest’ultimo ha finalmente rotto il suo silenzio sulle reazioni negative del film. Durante un’apparizione al podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz, Nanjiani ha rivelato che il consenso della critica per Eternals lo ha sconvolto.

“Amo Eternals. Penso che sia fantastico. Mi ha infastidito il fatto che sia stato un po’ divisivo”, ha rivelato Nanjiani. “Chloe [Zhao] ha realizzato un film enorme, molto ambizioso e molto diverso dalla maggior parte dei film tratti da fumetti, insomma, ha puntato a un livello davvero molto alto”.

Lo studio ha svelato i suoi piani per i prossimi tre anni, annunciando due nuovi film sugli Avengers. Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nelle sale nel 2025. Una cosa che non è stata annunciata è il terzo film di Black Panther. Anche se è praticamente garantito che i fan riceveranno un terzo film di Black Panther, il produttore della Marvel Nate Moore ha rivelato durante una recente intervista che lo studio e Ryan Coogler vogliono entrambi vedere la risposta dei fan all’attesissimo sequel prima di accettare di fare un terzo film del franchise.

“È una grande domanda. Ad essere onesti, non è un tentativo di non rispondere alla domanda”, ha detto Moore. “Vogliamo davvero vedere come il pubblico accoglierà il film, e credo che Ryan sia davvero interessato a vedere come si svolge il film prima di decidere. Ci sono sicuramente delle idee che abbiamo ventilato su come potrebbe essere un terzo film se riuscissimo a realizzarlo. Ma fino all’uscita del film siamo un po’ superstiziosi in questo senso. Non vogliamo contare i nostri polli, perché non si sa mai cosa succederà”.

L’ultimo film dei Marvel Studios a uscire nelle sale è stato Black Panther: Wakanda Forever. Nel sequel, la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle potenze mondiali intervenute dopo la morte di re T’Challa. Mentre i wakandiani si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto del cane da guerra Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda.

Il film, che presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, è interpretato anche da Dominque Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli. Black Panther: Wakanda Forever è ora nelle sale in esclusiva!

Cosa ne pensate dei suoi commenti? Vi è piaciuto Eternals?

FONTECB

CORRELATI