Scream 6: data di uscita del primo teaser, svelato il nome ufficiale

spot_imgspot_img

Finalmente la prima occhiata al sesto capitolo di Scream è imminente. Secondo nuovi rapporti commerciali, un teaser trailer del film sarà rilasciato dalla Paramount mercoledì 14 dicembre. Non solo, ma il rapporto iniziale di Collider conferma anche il nome del film: Scream 6. Sebbene questo possa sembrare di buon senso per molti, il franchise si è discostato dalla sua precedente convenzione di denominazione per il quinto film, chiamandolo semplicemente Scream, nonostante si trovi nella stessa continuità dei quattro film precedenti.

Inoltre, si dice che il teaser di Scream 6 sarà allegato alle proiezioni di Babylon nelle prossime settimane. Nel complesso, si dice che il teaser abbia un peso piuma di sessanta secondi.

Sebbene non si sappia molto di Scream 6, la nuova protagonista del franchise Melissa Barrera ha precedentemente dichiarato che il sequel sarà “cento volte più cruento” di Scream 5. “C’era un detto sul set, perché il film è stato girato in un’epoca in cui il pubblico non era in grado di vedere il film.

“C’era un detto sul set perché (i registi) Matt [Bettinelli-Olpin] e Tyler [Gillett] chiedevano sempre più sangue e più sudore. Volevano sempre di più. ‘Più sangue e spritz’ era il detto perché volevano sempre di più”, ha detto Barrera in un’intervista a Collider. “Con l’ultimo Scream, si muovevano in punta di piedi e cercavano di essere molto rispettosi di quello che era stato il franchise fino a quel momento, tenendo a bada i loro sogni cruenti interiori. Ma con questo film, hanno detto: “Ci stiamo dando da fare”. È potenzialmente cento volte più cruento”.

Oltre a Barrerra, gli altri membri confermati del cast di Scream 6 includono Jenna Ortega, Mason Gooding e Jasmin Savoy, che riprenderanno i loro ruoli da Scream del 2022. La presenza di lunga data nel franchise Courteney Cox tornerà ancora una volta nel ruolo di Gale Weathers, insieme all’attrice Hayden Panettiere, che riprenderà il suo ruolo di Kirby Reed in Scream 4. Tra i nuovi arrivati ci saranno anche l’attore Dermot Mulroney e la star di Mission: Impossible Henry Czerny, oltre a Jack Champion (Avengers: Endgame, Avatar: The Way of Water), Liana Liberato (Light as a Feather), Devyn Nekoda (Sneakerella) e Josh Segarra (Adrian Chase di Arrow).

Scream 6 uscirà il 20 marzo 2023.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Scream VI taglia un importante traguardo al botteghino

Scream VI è uscito nelle sale il mese scorso...

Scream VI: i registi spiegano perché non hanno ucciso… SPOILER!

Scream VI è uscito nelle sale questo mese e...

Scream 6: il colpo di scena non era previsto dal piano originale

Come in tutti gli altri film di Scream, anche...

Scream 6 ha quasi dovuto tagliare la sua scena migliore

Scream VI è già nelle sale e sta facendo...

I fan di Scream sono già pronti per Scream 7

Lo scorso fine settimana Scream VI ha fatto registrare...

I registi di Scream 6 spiegano la contorta scena di apertura

L'originale Scream di Wes Craven del 1996 ha completamente...

I registi di Scream 6 hanno cercato di riportare Hayden Panettiere nel film

La Kirby di Scream 4 è diventata subito una...

Scream 6 è diventato “Certified Fresh”

Il franchise di Scream è tornato nelle sale lo...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Scream VI: i registi rivelano un cameo nascosto che probabilmente vi sarete persi

La Paramount ha finalmente distribuito l'ultimo capitolo del franchise...

Scream VI: tutti gli Easter Egg e i camei nella scena della metropolitana

La Paramount ha finalmente lanciato nelle sale Scream VI,...
spot_img