Scream 6: data di uscita del primo teaser, svelato il nome ufficiale

Finalmente la prima occhiata al sesto capitolo di Scream è imminente. Secondo nuovi rapporti commerciali, un teaser trailer del film sarà rilasciato dalla Paramount mercoledì 14 dicembre. Non solo, ma il rapporto iniziale di Collider conferma anche il nome del film: Scream 6. Sebbene questo possa sembrare di buon senso per molti, il franchise si è discostato dalla sua precedente convenzione di denominazione per il quinto film, chiamandolo semplicemente Scream, nonostante si trovi nella stessa continuità dei quattro film precedenti.

Inoltre, si dice che il teaser di Scream 6 sarà allegato alle proiezioni di Babylon nelle prossime settimane. Nel complesso, si dice che il teaser abbia un peso piuma di sessanta secondi.

Sebbene non si sappia molto di Scream 6, la nuova protagonista del franchise Melissa Barrera ha precedentemente dichiarato che il sequel sarà “cento volte più cruento” di Scream 5. “C’era un detto sul set, perché il film è stato girato in un’epoca in cui il pubblico non era in grado di vedere il film.

“C’era un detto sul set perché (i registi) Matt [Bettinelli-Olpin] e Tyler [Gillett] chiedevano sempre più sangue e più sudore. Volevano sempre di più. ‘Più sangue e spritz’ era il detto perché volevano sempre di più”, ha detto Barrera in un’intervista a Collider. “Con l’ultimo Scream, si muovevano in punta di piedi e cercavano di essere molto rispettosi di quello che era stato il franchise fino a quel momento, tenendo a bada i loro sogni cruenti interiori. Ma con questo film, hanno detto: “Ci stiamo dando da fare”. È potenzialmente cento volte più cruento”.

Oltre a Barrerra, gli altri membri confermati del cast di Scream 6 includono Jenna Ortega, Mason Gooding e Jasmin Savoy, che riprenderanno i loro ruoli da Scream del 2022. La presenza di lunga data nel franchise Courteney Cox tornerà ancora una volta nel ruolo di Gale Weathers, insieme all’attrice Hayden Panettiere, che riprenderà il suo ruolo di Kirby Reed in Scream 4. Tra i nuovi arrivati ci saranno anche l’attore Dermot Mulroney e la star di Mission: Impossible Henry Czerny, oltre a Jack Champion (Avengers: Endgame, Avatar: The Way of Water), Liana Liberato (Light as a Feather), Devyn Nekoda (Sneakerella) e Josh Segarra (Adrian Chase di Arrow).

Scream 6 uscirà il 20 marzo 2023.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI