Spider-Punk e Spider-Man India debuttano nei disegni di Across the Spider-Verse

I fan di Spider-Man: Across The Spider-Verse hanno potuto dare una prima occhiata ai disegni di due nuovi personaggi, Spider-Punk e Spider-Man India.

Discussing Film ha condiviso alcuni disegni che mostrano i costumi e le sembianze di entrambi i personaggi preferiti dai fan. Spider-Man India (noto anche come Pavitr Prabhakar) ha lunghi capelli castani ondulati e un ragno bianco impresso sul petto. Ha anche una maschera abbinata che non nasconde i suoi lunghi capelli e braccialetti d’oro su ogni polso. Spider-Punk (doppiato da Daniel Kaluuya) è dotato di una giacca di pelle nera completa di punte e di una chitarra. Kris Anka, un character/costume designer che ha lavorato ad Across the Spider-Verse, ha retwittato il design di Spider-Man India, verificandolo di fatto.

Spider-Man India sarà familiare ai fan dell’omonimo fumetto. Pubblicato in India nel 2004, è stato poi venduto negli Stati Uniti nel 2005 e la serie iniziale è durata quattro numeri. Tuttavia, da allora è apparso nella storyline Spider-Verse in The Amazing Spider-Man e anche in Spider-Geddon nel 2018. La storia Spider-Geddon lo vede vegliare sulla Terra-3145 insieme ad altri Ragni. Per quanto riguarda Spider-Punk, è apparso per la prima volta in The Amazing Spider-Man #10 nel 2015. Da allora è apparso nella storyline Spider-Verse e ha avuto una sua serie a fumetti, iniziata nel 2022.

Gli Spider-People abbondano

È stato rivelato anche il design di Mayday Parker, la figlia di Peter B. Parker (Jake Johnson) e Mary J. Watson. Mayday non è apparsa nell’ultimo trailer del film, ma il padre è visibile con un marsupio. Un personaggio che ha un ruolo importante nel nuovo trailer di Across The Spider-Verse è Spider-Woman (o Jessica Drew). La supereroina incinta sfreccia sullo schermo con una moto rossa e affronta alcuni dei cattivi del film, dando agli spettatori un primo sguardo alle sue capacità.

Non è stato ancora rivelato molto sulla trama di Spider-Man: Across the Spider-Verse, ma una sinossi ufficiale del film ha dato un indizio su cosa comporterà la trama. Si legge che il protagonista Miles Morales sarà “messo contro gli altri Ragni” a causa di un disaccordo su come abbattere il cattivo Spot, doppiato da Jason Schwartzman.

Spider-Man: Across the Spider-Verse sarà disponibile nelle sale il 2 giugno 2023.

CORRELATI