back to top

The Flash 9: un amato personaggio di Supergirl tornerà nella stagione finale

Lo showrunner di The Flash, Eric Wallace, ha rivelato che Nicole Maines riprenderà il suo ruolo di Nia Nal/ Dreamer, in un’episodio della nona stagione della serie. L’attrice era una presenza regolare in Supergirl. “In quanto fan di Supergirl noi stessi, tutti noi qui di The Flash siamo super entusiasti che Nicole si unisca al Team Flash per un’avventura una tantum come abbiamo preparato per la nostra stagione finale” ha detto Eric Wallace in un’intervista con TV Insider.

“Nicole è un’attrice di un talento fantastico e sono così felice che lei abbia accettato di far parte di un’episodio molto speciale della nona stagione, per cui potrò cancellare dalla mia ‘Bucket List dell’Arrowverse’ una squadra: avere due fantastiche giornaliste – Iris West-Allen (Candice Patton) e Nia Nal – che indagano su un bizzarro e spaventoso mistero.” Anche Nicole Maines ha a sua volta annunciato il suo ritorno nell’Arrowverse, con un video su Instagram che mostra il suo costume di Dreamer.

Nicole Maines è comparsa per la prima volta come Nia Nal/Dreamer nel primo episodio della quarta stagione di Supergirl, “American Alien”, che andò in onda il 14 ottobre 2018. Ha continuato a recitare fino alla fine di Supergirl, su The CW, facendo la storia come prima supereroina transgender in una serie TV. Il personaggio è diventato estremamente popolare tra i fan. Dreamer è stata successivamente introdotta nei fumetti della DC Comics con Superman: Son of Kal-El #13 del 2022.

Le guest star dell’Arrowverse in The Flash 9

Dreamer non è l’unico personaggio dell’Arrowverse ad apparire nell’ultima stagione di The Flash. Javicia Leslie, che ha interpretato Ryan Wilder/Batwoman nella seconda e terza stagione di Batwoman, reciterà in un numero di episodi che ancora non sappiamo. Anche se il ruolo di Javicia Leslie in The Flash attualmente rimane segreto, le foto del set trapelate hanno fortemente suggerito che interpreterà sia Batwoman, sia una versione femminile del malvagio mix Flash-Batman The Red Death.

Attualmente, non sono state confermate altre guest star per la nona stagione di The Flash. Tuttavia Stephen Amell ha rivelato che gli piacerebbe tornare prima che la serie finisca. L’attore ha interpretato Oliver Queen/ Green Arrow in Arrow tra il 2012 e il 2020. “La gente mi chiede se ho intenzione di tornare per la stagione finale di The Flash” ha detto Stephen Amell, durante un recente Instagram Live con i fan. “Immagino che dovrete solo guardare… non è stato chiesto, ma, sai, sarebbe divertente.” Green Arrow era un personaggio abbastanza ricorrente in The Flash. Lo abbiamo visto per l’ultima volta durante la sesta stagione, quando l’eroe si è sacrificato in “Crisi sulle Terre Infinite: Parte Tre” a dicembre 2019.

La nona stagione di The Flash andrà in onda dall’8 febbraio 2023.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR

CORRELATI