back to top

Avatar: La Via dell’Acqua, ci sono scene post-credit alla fine del film?

Avatar: La Via dell’Acqua, l’attesissimo sequel del film del 2009 è finalmente arrivato nei cinema di tutto il mondo. Più di 10 anni separano il primo film dal suo seguito, e James Cameron non sembra aver deluso le aspettative (qui la nostra recensione). Ma se siete qui, siamo sicuri che vi state ponendo una semplice ma importante domanda: “Ci sono scene post-credit alla fine di Avatar 2?

Avatar 2, ci sono scene post-credit?

La risposta a questa domanda è molto semplice: NO. Alla fine di Avatar: La Via dell’Acqua non ci sono scene post-credit. Potete tranquillamente uscire dalla sala appena terminato il film.

Avatar: La Via dell’Acqua è disponibile nelle sale da mercoledì 14 dicembre.

Tutto su Avatar: La Via dell’Acqua

Con Avatar: La Via dell’Acqua, l’esperienza cinematografica raggiunge nuove vette: Cameron trasporta il pubblico nel magnifico mondo di Pandora in un’avventura spettacolare e ricca di azione.

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano. 

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, la produzione Lightstorm Entertainment è interpretata da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet. La sceneggiatura è scritta da James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver, e il soggetto è di James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver & Josh Friedman & Shane Salerno. David Valdes e Richard Baneham sono i produttori esecutivi.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

FONTECB

CORRELATI