Gotham Knights e Superman & Lois: annunciate le date della terza stagione di The CW

The CW ha annunciato le date ufficiali delle première di Superman & Lois e Gotham Knights, gli unici due adattamenti di fumetti attualmente in onda sul network che non sono già stati cancellati a fine stagione.

Il network, che l’anno scorso ha trasmesso sei serie di supereroi DC e attualmente sta producendo le stagioni finali di The Flash e Riverdale. Ha ancora in programma Gotham City e Smallville, che dovrebbero debuttare in primavera. Secondo Deadline, entrambe le serie saranno nel vostro salotto il 14 marzo.

Superman & Lois debutterà con la sua terza stagione il 14 marzo alle 20.00 ET/PT su The CW. Seguita da una première alle 21.00 per Gotham Knights. Superman & Lois occuperà la fascia oraria del martedì sera che è stata occupata da The Flash per la maggior parte della sua durata e che si è rivelata una delle migliori per il lancio o il supporto di nuovi show.

La terza stagione di Superman & Lois vedrà probabilmente la coppia confrontarsi con Bruno Manheim e l’Intergang, una minaccia annunciata alla fine della seconda stagione con un cameo di John Diggle (David Ramsey). Allo stesso tempo, questa settimana è stata diffusa una notizia che suggerisce che nello show ci sarà un’apparizione di Lex Luthor.

Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale di Gotham Knights.

Batman è morto e una polveriera è esplosa a Gotham City senza che il Cavaliere Oscuro la protegga. In seguito all’omicidio di Bruce Wayne, il suo figlio adottivo Turner Hayes (Oscar Morgan, “De Son Vivant”) viene incastrato per l’uccisione del Crociato. Insieme ai figli di alcuni nemici di Batman: Duela (Olivia Rose Keegan, “Days of Our Lives”). Un’imprevedibile combattente e abile ladra nata nel manicomio di Arkham e abbandonata dal padre, Harper Row (Fallon Smythe, “grown-ish”), un ingegnere spigliato e acerbo che può aggiustare qualsiasi cosa, e suo fratello Cullen Row (Tyler DiChiara, “The Virgin of Highland Park”), un intelligente adolescente transgender che è stanco di essere educato e accomodante.

Con il carismatico e agguerrito Procuratore Distrettuale Harvey Dent (Misha Collins, “Supernatural”) e la GCPD sulle loro tracce. Turner potrà contare su alleati come la sua migliore amica e formidabile codificatrice Stephanie Brown (Anna Lore, “All American”) e l’improbabile spalla di Batman Carrie Kelley (Navia Robinson, “Raven’s Home”). Ma i nostri Cavalieri impareranno presto che c’è una forza più grande e nefasta all’opera a Gotham City. Questa squadra di fuggiaschi male assortiti deve unirsi per diventare la nuova generazione di salvatori conosciuti come i GOTHAM KNIGHTS.


Prodotta da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television, GOTHAM KNIGHTS è scritta da Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams. Fiveash e Stoteraux saranno showrunner e produttori esecutivi della serie insieme a Greg Berlanti e Sarah Schechter. Abrams sarà anche produttore esecutivo. Danny Cannon ha diretto e collaborato come produttore esecutivo all’episodio pilota, insieme a David Madden. GOTHAM KNIGHTS si basa sui personaggi creati per la DC da Bob Kane e Bill Finger.

CORRELATI