Kaiju No. 8: l’anime pubblica un misterioso conto alla rovescia

Sembra che Kaiju No. 8 sia pronto a dare ai fan l’aggiornamento che stavano aspettando. Mentre il manga prosegue sotto la direzione di Naoya Matsumoto, l’anime della serie è stato realizzato dietro le quinte. Ora, sembra che sia partito il conto alla rovescia per il prossimo grande annuncio dell’anime, e il manga di mostri rilascerà questo aggiornamento molto presto.

Secondo un nuovo post di Kaiju No. 8 sui social media, il grande annuncio arriverà tra poche ore. Il 16 dicembre sarà il giorno della rivelazione dell’annuncio in Giappone, quindi i fan degli Stati Uniti conosceranno Kaiju No. 8 il 15 dicembre.

Naturalmente, i netizen stanno speculando su ciò che accadrà, e sembra che siano tutti d’accordo sul fatto che l’anime faccia qualcosa. Dopotutto, è passato un po’ di tempo da quando la serie shonen ha annunciato l’intenzione di affrontare lo schermo. Un aggiornamento di fine anno è un regalo perfetto da fare ai fan per le feste, e Kaiju No. 8 sarebbe una delle tante IP che danno notizie questa settimana.


Dopo tutto, è arrivato il momento di dare il via alla Jump Festa. L’evento 2023 inizierà in Giappone questo fine settimana e i maggiori titoli shonen promettono di condividere nuovi progetti e aggiornamenti con i netizen. Da Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba a Naruto e Chainsaw Man, tutti gli occhi saranno puntati sul Jump Festa questo fine settimana, e Kaiju No. 8 ha già entusiasmato i fan per il suo grande reveal.


Se non siete ancora al corrente di Kaiju No. 8, la serie è disponibile per la lettura attraverso l’app Shonen Jump o Manga Plus. Per maggiori dettagli sui mostri è possibile leggere la sinossi ufficiale della storia, riportata di seguito: “Con il più alto tasso di emergenza di kaiju al mondo, il Giappone non è nuovo agli attacchi di mostri mortali. La Japan Defense Force è un’organizzazione militare incaricata di neutralizzare i kaiju. Kafka Hibino, un addetto alla pulizia dei kaiju, ha sempre sognato di entrare a far parte della forza. Ma quando ha un’altra possibilità di realizzare il suo sogno d’infanzia, subisce una trasformazione inaspettata. Come può combattere i kaiju ora che è diventato lui stesso uno di loro?”.

CORRELATI