back to top

The Witcher: ora i fan rivogliono Henry Cavill

Henry Cavill è di nuovo al centro delle cronache per motivi spiacevoli legati sia a Superman che a The Witcher. Alla fine di ottobre, Henry Cavill ha annunciato il suo ritorno nei panni di Superman dopo essere apparso in una scena post-credits di Black Adam. I fan sono rimasti estasiati all’idea che Cavill avrebbe indossato ancora una volta l’abito rosso e blu e sono iniziate a circolare notizie secondo cui la Warner Bros. stava raccogliendo proposte per un nuovo film su Superman. Questa era praticamente l’ultima buona notizia che avevamo sentito per il futuro di Cavill come Superman. Il regista ha poi confermato che avrebbe lasciato The Witcher dopo la prossima stagione e sarebbe stato sostituito da Liam Hemsworth. La notizia ha colto molti di sorpresa, ma si è ipotizzato che Cavill stesse liberando la sua agenda per un altro Superman.

Tuttavia, le cose si sono fatte strane quando James Gunn e Peter Safran hanno preso il controllo della DC e hanno iniziato a delineare un nuovo universo DC. Il futuro di Cavill come Superman è stato messo in dubbio da alcuni rapporti e ora è stato confermato che Henry Cavill non tornerà nei panni di Superman. James Gunn sta scrivendo un nuovo film su Superman, che sarà un reboot e Cavill sembra avere molto tempo libero. Molti si sono riversati sui social media per esprimere confusione e indignazione per la notizia, soprattutto per quanto riguarda il fatto che Cavill abbia lasciato The Witcher per abbracciare presumibilmente le responsabilità di Superman. Nessuno sa cosa significhi questo per Cavill, ora che i suoi ruoli più importanti sono stati abbandonati. Alcuni si chiedono se ci sia ancora tempo per un suo ritorno a The Witcher, mentre altri suggeriscono che potrebbe apparire in una serie di altri progetti al di fuori della DC e di The Witcher.

In ogni caso, non siamo del tutto sicuri di cosa questo significhi al momento. Henry Cavill avrebbe avuto divergenze creative con i responsabili di The Witcher, quindi potrebbe aver già pensato che il suo tempo nello show fosse finito, indipendentemente dal suo futuro con Superman. Cavill è stato anche fortemente voluto dai fan per il ruolo di James Bond, ma forse sta semplicemente invecchiando al di fuori della gamma desiderata dalla famiglia Broccoli, visto che ha 39 anni e vogliono qualcuno che ricopra il ruolo per ben più di un decennio.

Cosa vorreste vedere fare a Henry Cavill adesso?

CORRELATI