Apple TV+ cancella una sorprendente serie dopo una sola stagione

spot_imgspot_img

Apple TV+ ha cancellato un’importante serie originale dopo la prima stagione, prima che venisse rinnovata per la seconda. Shantaram segue la storia di un fuggitivo, interpretato da Charlie Hunnam, durante gli anni ’80 a Bombay, in India. La cancellazione non è così casuale, dato che la serie non ha avuto un grande seguito come Apple voleva per la serie guidata da Hunnam, e come altre serie sul servizio di streaming hanno fatto in precedenza. Secondo Deadline, Shantaram pubblicherà il finale di stagione il 16 dicembre 2022, che fungerà da finale di serie per la serie che ha girato durante la pandemia.

Apple TV+ ha descritto la serie come segue: “Basata sul romanzo best-seller internazionale di Gregory David Roberts, “Shantaram” segue un fuggitivo di nome Lin Ford (Charlie Hunnam) che cerca di perdersi nella vibrante e caotica Bombay degli anni ’80. Da solo in una città sconosciuta, Lin lotta per evitare i problemi da cui sta scappando in questo nuovo posto”.

Hunnam è protagonista di un cast che comprende Shubham Saraf (Criminal: UK, The Power), Elektra Kilbey (Tales From the Loop, Odd Man Rush), Fayssal Bazzi (The Commons, Stateless), Luke Pasqualino (Snowpiercer, Shadow and Bone), Antonia Desplat (The Letter for the King, The French Dispatch), Alyy Khan (Mogul Mowgli, The Serpent), Sujaya Dasgupta (I May Destroy You, Ghosts), Vincent Perez (Riviera, Ufficiale e spia), David Field (Preacher, Mortal Kombat), Alexander Siddig (24, Game of Thrones), Gabrielle Scharnitzky (Treadstone, Devil), Elham Ehsas (The Kite Runner, Homeland), Rachel Kamath (Jack Irish) e Shiv Palekar (The Greenhouse).

Tutti gli episodi di Shantaram sono disponibili in streaming in esclusiva su Apple TV+!

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI

×