Bao Publishing presenta CONTRO LUCE

Due amiche d’infanzia non potrebbero essere più diverse: Riko è bellissima e popolare, mentre Sae è abituata a vivere dietro l’obiettivo della macchina fotografica. Una storia sorprendente e dolceamara firmata dalla mangaka Yuka Tatami sulle rivalità e le trasformazioni dell’adolescenza per linea Aiken di BAO.

«Cosa piace di me alle persone a cui piaccio?»

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: Contro Luce di Yuka Tatami.

Questo manga one-shot racconta la storia di un’amicizia travagliata tra una ragazza tanto bella da essere praticamente la idol della sua classe e una tanto più introversa da esistere praticamente nell’ombra dell’amica. Un racconto di formazione originale e dolceamaro, una storia sorprendente nella sua semplicità, sul modo in cui i rapporti evolvono e a volte vanno anche messi in dubbio. Una riflessione su come gli equilibri e le relazioni che ci legano non sempre sono consapevoli, ma possono comunque plasmare le nostre identità.

Contro Luce è disponibile in libreria e fumetteria dal 16 dicembre 2022
 

Yuka Tatami, dopo il debutto nel 2017 con Polarity no Seibou, si è guadagnata la fiducia dei lettori giapponesi con il manga Contro Luce: pop e allo stesso tempo tagliente, sa raccontare gioie e dolori delle trasformazioni adolescenziali con sguardo attuale e a tratti feroce. Tra le altre cose, Yuka Tatami è anche assistente di Inio Asano, la cui influenza si legge tra le righe della sua opera e nello storytelling fluido con cui racconta le sue storie.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI