back to top

Barbie: presto fuori il trailer del film con Margot Robbie

La Warner Bros. Pictures sta avendo una settimana piuttosto particolare con tutte le notizie sui DC Studios rilasciate e non sembra che stia rallentando. La scorsa settimana è stato rivelato che Wonder Woman 3 è stato ufficialmente cancellato con l’uscita di Patty Jenkins dal progetto. Inoltre, proprio ieri sera James Gunn ha annunciato che sta lavorando a un film su Superman senza Henry Cavill. Ora, invece, sembra che lo studio abbia delle buone notizie che potrebbero distrarre dal male. Durante la proiezione di Avatar: La Via dell’Acqua, è stato presentato in anteprima esclusiva il primo teaser trailer di Barbie e ora lo studio ha annunciato il giorno in cui i fan potranno guardare il trailer anche online. L’account ufficiale di Warner Bros. Pictures ha scritto in un Tweet quando i fan potranno guardare online il primo trailer ufficiale del loro film live-action su Barbie. Nel tweet hanno rivelato che il teaser trailer uscirà domani!

Barbie sarà diretto da Gerwig, con una sceneggiatura scritta da lei e da Noah Baumbach. Margot Robbie, che si diceva fosse legata al progetto dal 2018, produrrà anche il progetto attraverso il suo banner LuckyChap. Nel cast del film ci saranno anche America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae, Michael Cera, Rhea Perlman, Will Ferrell, Ncuti Gatwa, Emerald Fennell, Hari Nef, Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Connor Swindells, Ritu Arya e Jamie Demetriou.

Barbie è uno dei franchise più iconici al mondo e siamo entusiasti di collaborare con Warner Bros. Pictures e Margot Robbie per darle vita sul grande schermo. Non vediamo l’ora di costruire questa collaborazione con la Warner Bros. Pictures mentre raccontiamo le storie dei nostri amati marchi. Mattel Films è sulla buona strada per dimostrare l’enorme potenziale del nostro portafoglio di marchi, mentre continuiamo a portare avanti la nostra strategia di trasformazione Mattel in un’azienda di giocattoli ad alte prestazioni guidata dalla proprietà intellettuale.

Aveva dichiarato al tempo Ynon Kreiz, presidente e CEO di Mattel.

Giocare con Barbie promuove la fiducia, la curiosità e la comunicazione durante il viaggio di un bambino alla scoperta di sé. Nei quasi 60 anni del marchio, Barbie ha consentito ai bambini di immaginarsi in ruoli ambiziosi da principessa a presidente.

Ha dichiarato Margot Robbie in un comunicato stampa al momento dell’annuncio.

Siete curiosi di vedere il trailer di Barbie? Andrete a vedere il film? Cosa ne pensate dell’operazione e delle parole dell’attrice? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI