back to top

Black Cat dà il via al team-up con Mary Jane rubando la maschera del Dottor Destino

Black Cat fa il "bottino della vita" in un'anteprima esclusiva di Mary Jane & Black Cat #1 della Marvel Comics, in vendita dal 21 dicembre.

Black Cat dà il via alla sua nuova serie di team-up con Mary Jane Watson nel modo più on-brand possibile: rubando la maschera del Dottor Destino.

La Marvel Comics ha fornito a CBR un’anteprima esclusiva di Mary Jane & Black Cat #1, che arriverà sugli scaffali tra una settimana, mercoledì 21 dicembre, come parte dell’evento Dark Web. Il primo numero della serie limitata in cinque parti è opera dello scrittore Jed MacKay, dell’artista Vicenzo Carratù, del colorista Brian Reber e della letterista Ariana Maher. La copertina principale è di J. Scott Campbell, mentre le variant cover sono di Adam Hughes, Pablo Villalobos, David Nakayama, Paulo Siqueira e Peach Momoko.

MARY JANE & BLACK CAT #1 (DI 5)

  • JED MACKAY (W) – VINCENZO CARRATU (A) – Copertina di J. SCOTT CAMPBELL
  • Copertina variant demonizzata di ADAM HUGHES – Variant Cover di Pablo Villalobos
  • VIRGIN VARIANT COVER BY DAVID NAKAYAMA – Variant Cover di David Nakayama
  • Variant Cover di Paulo Siqueira – VARIANT COVER DI PEACH MOMOKO

Da Jed MacKay (MOON KNIGHT, IRON CAT) e Vincenzo Carratu arriva una delle avventure più esplosiva e tamarra della memoria Marvel! Sullo sfondo dell’esplosivo DARK WEB, Mary Jane Watson e Felicia Hardy si ritrovano l’una sulla strada dell’altra e poi nel LIMBO! Ma qualcosa è cambiato per MJ! E non è l’unica a mantenere dei segreti: Felicia ha la coscienza sporca e sta mettendo a repentaglio il loro piano di fuga!

Nell’anteprima, Felicia Hardy/Black Cat si trova inseguita da uno sciame di giornali mangia-carne. Mentre riflette sulla sua amicizia con Mary Jane e sul senso di responsabilità che sente per tenerla al sicuro, per il bene di Peter Parker/Spider-Man, fa una scoperta sconvolgente: MJ ora ha dei superpoteri. Per dare un po’ di contesto alla sua situazione attuale, Felicia torna un po’ indietro nel tempo per parlare del suo ultimo colpo, in cui è riuscita a portare via “La maschera del Dottor Destino“, che guarda caso è il titolo della storia del numero.

L’evento Dark Web della Marvel è alle porte

L’evento Dark Web è incentrato su Ben Reilly/Chasm e Madelyne Pryor/Goblin Queen, cloni malvagi rispettivamente di Peter Parker e Jean Grey, che portano scompiglio nell’Universo Marvel. L’ex Ragno Scarlatto e un tempo Uomo Ragno vuole vendicarsi di Peter, mentre la Regina dei Goblin ha in mente un obiettivo simile per gli X-Men.

Scritto da Jed MacKay, illustrato da Vicenzo Carratù, colorato da Brian Reber e letterato da Ariana Maher di VC, Mary Jane & Black Cat #1 sarà in vendita il 21 dicembre 2022 da Marvel Comics NEGLI USA, seguito dal numero #2 l’11 gennaio 2023.

FONTECBR

CORRELATI