Gli Anelli del Potere, la seconda stagione di si arricchisce dei registi di Witcher, Wheel of Time e Sandman

Prime Video aggiunge i registi Charlotte Brändström, Sanaa Hamri e Louise Hooper alla seconda stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

spot_imgspot_img

Prime Video ha annunciato la lista completa dei registi per la seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Tre registi, Charlotte Brändström, Sanaa Hamri e Louise Hooper, sono stati confermati per la seconda stagione de Gli Anelli del Potere e ciascuno dirigerà più episodi del prossimo capitolo. Brändström torna alla serie Prime Video dopo aver diretto due episodi della prima stagione: l’episodio 6, “Udûn” e l’episodio 7, “L’occhio”. La regista dirigerà quattro episodi e sarà anche co-produttrice esecutiva. Hamri e Hooper, che hanno accordi generali con Amazon Studios, dirigeranno due episodi ciascuno.

Brändström, regista pluripremiata, ha recentemente completato un episodio pilota per Netflix Svezia intitolato The Unlikely Murder, ma tra i suoi titoli di regia figurano The Outsider della HBO, Jupiter’s Legacy, The Witcher e Away per Netflix; The Man in the High Castle per Prime Video, Outlander e Counterpart per Starz.

Per quanto riguarda Hamri, ha recentemente completato il suo lavoro come produttrice esecutiva e regista della seconda stagione di The Wheel of Time di Prime Video. In precedenza ha lavorato a Empire della Fox, ma i suoi altri crediti televisivi includono Shameless, Rectify, Nashville,

Elementary, Glee e Desperate Housewives. Hamri ha anche lavorato con musicisti come Prince, Rhianna, Jay Z e Mary J. Blige, tra gli altri, e ha diretto The Sisterhood of the Travelling Pants 2 del 2008. Hooper, invece, è noto per le serie drammatiche limitate Flesh and Blood e Cheat, ma ha anche diretto il finale della prima stagione di The Sandman di Netflix. Il lavoro di Hooper comprende anche episodi di The Witcher, Inside No. 9 e Treason.

Prime Video ha annunciato l’aggiunta di diversi nuovi membri del cast alla seconda stagione, annunciando di recente altri otto series regular, molti dei quali hanno lavorato in show come The Witcher, The Sandman e Doctor Who, tra gli altri. Gli attori annunciati appariranno nella serie fantasy in ruoli ricorrenti, ma i dettagli sui loro personaggi non sono ancora stati rivelati.

Il crescente cast di Gli Anelli del Potere

Gli Anelli del Potere vanta un cast enorme con una varietà di personaggi originali, ma segue anche le versioni più giovani di Galadriel, Elrond e Isildur, interpretati rispettivamente da Morfydd Clark, Robert Aramayo e Maxim Baldry. Mentre Gli Anelli del Potere vedrà il ritorno della maggior parte del cast della prima stagione, è stato annunciato che Joseph Mawle non tornerà nel ruolo di Adar per la seconda stagione. Al contrario, il ruolo è stato rinnovato e Sam Hazeldine, protagonista di The Last Duel, ha assunto il ruolo di leader degli Orchi. Al momento in cui scriviamo, non è stata fornita alcuna ragione per il recasting di Mawle.

Basata sui personaggi e sul mondo costruito da JRR Tolkein, Gli Anelli del Potere sarà una serie di 50 ore e cinque stagioni ambientata durante la Seconda Era della Terra di Mezzo, migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di Tolkien. La prima stagione è stata la serie più costosa per Prime Video di Amazon, con un costo di 465 milioni di dollari. Mentre la prima stagione è stata girata principalmente in Nuova Zelanda, la seconda è attualmente in corso nel Regno Unito.

La prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è ora disponibile in streaming completo su Prime Video. La seconda stagione non ha ancora una data di uscita.

FONTECBR

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Gli Anelli del Potere: perché tutti odiano gli elfi?

La portata e la scala de Gli Anelli del...

Gli Anelli del Potere: La segretezza di Galadriel minaccia la Terra di Mezzo

Il film di Prime Video Il Signore degli Anelli:...

Gli Anelli del Potere confermano una minaccia ancora più grande per Númenor

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sta...

Gli Anelli del Potere: Galadriel è un eroe costruito ad hoc

Con Gli Anelli del Potere, i fan sono stati...

Gli Anelli del Potere hanno sovvertito la grande missione di Frodo con Theo

Nel franchise de Il Signore degli Anelli, Frodo Baggins...

Gli Anelli del Potere ci hanno presentato l’originale Hobbiville

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ci...

Perché Elrond è diverso dagli altri elfi in Gli Anelli del Potere

Anche se i fan non sono del tutto convinti...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

E se Frodo avesse rivendicato l’Unico Anello di Sauron?

La situazione ne Il Signore degli Anelli era piuttosto...

Sauron avrebbe voluto la redenzione ne Gli Anelli del Potere

Gli Anelli del Potere è un adattamento della Seconda...
spot_img