Home Film Johnny Depp torna nei panni di Jack Sparrow per un video di Make-A-Wish

Johnny Depp torna nei panni di Jack Sparrow per un video di Make-A-Wish

0
Johnny Depp torna nei panni di Jack Sparrow per un video di Make-A-Wish

Johnny Depp è tornato a vestire i panni del Capitano Jack Sparrow, e per la migliore delle ragioni. No, Depp non sta facendo i suoi primi provini per Pirati dei Caraibi 6 della Disney (almeno non ancora); invece, l’attore ha indossato i panni di Jack Sparrow per girare un videomessaggio a un giovane fan, come parte del programma della Make-A-Wish Foundation.

Depp ha girato il video per una fan di 11 anni di nome Kori, che gestisce il canale YouTube “Kraken The Box”. Kori è stata sottoposta a cure palliative dopo aver subito diversi interventi di trapianto di cuore e ha guardato i film dei Pirati dei Caraibi come fonte di conforto durante i lunghi periodi di recupero.

Nel suo videomessaggio a Kori, Johnny Depp (o “Capitan Jack”) ha sottolineato la natura anacronistica del suo personaggio pirata che cerca di utilizzare la tecnologia moderna per la messaggistica:

“Allora, Capitano Kori, mi dispiace terribilmente di essermelo perso. Volevo dirlo, ho dimenticato di dirlo, non l’ho detto e lo dirò ora. Lo dico, lo dico”, dice lo Sparrow di Depp. “Ho sentito parlare di una cosa di cui si parla in questi tempi, il canale YouTube, che non capisco, ma perché no? Penso che sarà una meravigliosa esperienza di intrattenimento, una parentesi momentanea di unione in un unico spazio, ma distante, ma poi, allo stesso tempo, molto vicina. Curioso, duraturo e strano”.

Depp ha anche detto al ragazzo “Ti auguro la migliore fortuna. Sono il tuo fan numero 1, Capitano Kori”, e ha anche promesso che “sarà felice di seguire il tuo canale YouTube e dirò a tutti i miei amici di seguire il tuo canale Youtube”. “Kraken The Box” ha attualmente circa 176.000 follower da quando è stato pubblicato su YouTube alla fine di novembre.

Kori ha anche condiviso uno spezzone di una videochiamata con Depp nei panni di Jack Sparrow, in cui l’attore scherza con lui sulla presunta usanza di salutare le persone strofinando i nasi. Nel complesso, si è trattato di un gesto caritatevole nei confronti di un giovane che ne ha bisogno e se lo merita. La madre di Kori ha confermato che la vita del ragazzo è un po’ triste:


“Stiamo sfruttando al massimo il tempo che ci rimane, non andando a scuola, non facendo alcun lavoro domestico, vivendo in pigiama e vivendo nei bassifondi”, ha rivelato la mamma di Kori. “Ci stiamo solo concentrando sul rendere la vita più bella possibile e sul divertirci il più possibile quando possiamo”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here