Naruto annuncia un nuovo anime con Sasuke e Sakura

Nel corso dei decenni della serie nota come Naruto, i due personaggi di supporto nella vita del Settimo Hokage, Sasuke Uchiha e Sakura Haruno, non si sono sempre trovati d’accordo.

ATTENZIONE! SEGUONO spoiler su Naruto: Shippuden e su Boruto: Naruto Next Generations. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

Quest’ultima ha avuto una cotta per l’ultimo membro del clan Uchiha fin dall’inizio della serie, ma gli eventi di Shippuden hanno portato Sasuke a intraprendere un percorso di vendetta contro suo fratello Itachi, e i due hanno infine formato una famiglia dopo la lotta contro l’Organizzazione Kara. Ora, la serie manga spin-off della coppia sta per ottenere un adattamento anime.

Sasuke’s Story, la serie spin-off nata come romanzo e poi divenuta abbastanza popolare da ricevere un adattamento manga che attualmente pubblica nuovi capitoli, documenta un’avventura che vedeva l’ultimo Uchiha e Sakura impegnati a salvare la vita di Naruto, dato che una misteriosa malattia si era abbattuta sul Settimo Hokage. Con i recenti eventi del manga di Boruto, che hanno visto Sasuke perdere un occhio nella lotta contro Kara, l’Uchiha continuerà ad avere un ruolo importante nelle battaglie future, sia come mentore di Boruto che come uno dei ninja più potenti attualmente.

Sasuke e Sakura

I nuovi episodi dell’anime inizieranno a gennaio con un episodio intitolato “Sasuke Retsuden – Secret Basement“, con la serie che arriverà sul piccolo schermo proprio come “Konoha Shinden: Steam Ninja Scrolls“, che ha colto l’occasione per concentrarsi su Kakashi e Gai Maito nel tentativo di scoprire una sorgente termale in grado di curare le ferite riportate da quest’ultimo nella lotta contro Madara Uchiha.

La descrizione ufficiale di Naruto: Sasuke’s Story – The Uchiha and The Heavenly Stardust recita così, per chi non si fosse ancora tuffato in questo racconto che si svolge tra la fine di Naruto: Shippuden e l’inizio di Boruto: Naruto Next Generations:

“Sasuke Uchiha si dirige verso un osservatorio astronomico, lontano dalla Terra del Fuoco. Lì si unisce a Sakura e insieme si lanciano in un’indagine sotto copertura alla ricerca di tracce del Saggio delle Sei Vie! Scoprono un piano che va oltre la vita e la morte e una battaglia che metterà alla prova questa squadra di marito e moglie finché morte non li separi”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI