Spy x Family: primo sguardo all’episodio 24

Spy x Family si prepara a concludere la prima stagione con Loid, Yor, Anya e Bond, mentre l’adattamento anime di Wit e CloverWorks punta a diventare il più grande nuovo anime del 2022.

Negli episodi precedenti, Loid e un altro agente WISE hanno tentato di vincere un torneo di tennis che avrebbe permesso loro di ottenere informazioni importanti, mentre per i Forgers potrebbero essere in arrivo dei guai e Anya sembrerebbe essere in procinto di aggiornarsi con una studentessa dell’Eden College.

Sorprendentemente, Spy x Family non ha ancora confermato l’esistenza di una seconda stagione, anche se molti franchise anime nella memoria recente hanno fatto annunci dopo la conclusione delle loro stagioni precedenti. Vista la popolarità dei Forgers in tutto il mondo, non sarebbe una sorpresa se la seconda stagione venisse annunciata nel prossimo futuro e fungesse da perfetto crescendo per le puntate iniziali di Spy x Family. Con il manga di Tatsuya Endo che continua a rilasciare nuovi capitoli, ci saranno molte storie da raccontare nell’adattamento anime, nel caso in cui ci siano altre stagioni nel futuro dei fan dell’anime.


L’account Twitter ufficiale di Spy x Family ha condiviso una serie di immagini per dare ai fan un primo sguardo al ventiquattresimo episodio dell’adattamento anime, che a quanto pare vede Loid in difficoltà con Yor, mentre Anya appare un po’ più elegante mentre la ricerca all’interno dell’Eden College continua:

Mentre Spy x Family potrebbe essere destinato a tornare per una seconda stagione, sarà interessante vedere se Wit e CloverWorks faranno lo stesso. Con l’arrivo della prima stagione dell’anime, le due società che hanno realizzato rispettivamente le prime stagioni di Attack on Titan e The Promised Neverland collaboreranno all’avventura dei Forgers. Forse uno dei due studi deciderà di prendere in mano le redini quando Loid, Anya, Bond e Yor faranno il loro grande ritorno dopo il prossimo finale di stagione.

CORRELATI