Avatar: anticipazioni sul terzo film da parte del cast

C’è stato un intervallo di 13 anni tra Avatar e Avatar: La Via dell’Acqua, ma i fan del franchise guidato da James Cameron non saranno costretti ad aspettare così tanto per Avatar 3. Il terzo film della saga dovrebbe uscire nei cinema il prossimo anno e sarà impostato sugli avvenimenti del film appena uscito. Di recente, Brandon Davis di ComicBook.com ha avuto la possibilità di parlare con alcune delle star del franchise e molti di loro si sono lanciati in anticipazioni sul terzo film.

Era circa il 2015 quando stavo spingendo mia moglie che era incinta in quel momento. Quindi stavamo girando per una stanza con tutte queste immagini e le immagini erano di questa storia di famiglia mappata su questa saga di film. Non erano nemmeno film a quel tempo. Era solo una storia che Jim [Cameron] CI aveva raccontato come attorno ad un falò ed io pensavo: ‘Sto per avere un figlio e seguire questo tipo di avventura di famiglia con una strana simmetria parallela’. Penso che sia molto eccitante e fantastico l’opportunità di raccontare l’intera saga.

Ha spiegato Sam Worthington. Jack Champion gli ha fatto eco, anticipando:

Ho letto due e tre, quindi, so cosa succede nel due e nel tre e, sì, posso dire che… Beh, alla lettura del tavolo avevamo due e tre, che era fondamentalmente tanto. Abbiamo passato due giorni interi a leggere l’intero film.

È così divertente. Voglio dire, di certo non ci ho pensato per decenni, ma è enormemente eccitante. Voglio dire, sembra una storia di cui abbiamo bisogno, verso cui vogliamo che le persone gravitino. Penso che i suoi temi, sai… quel senso di impegno familiare, la comunità che si prende cura l’uno dell’altro, e anche l’impatto che l’umanità sta avendo sul pianeta. Questo è qualcosa di cui dobbiamo parlare ogni giorno e ora più che mai. E penso che non smetteremo di parlarne fino a quando non inizieremo davvero a vedere un cambiamento significativo. E Avatar è parte di quella conversazione, una parte importante di quella conversazione. È emozionante per me far parte di qualcosa che può creare così tante discussioni.

Ha condiviso Kate Winslet.

Beh, il due ed il tre li abbiamo girati in contemporanea, quindi, ci sono sati giorni in cui giravamo scene del due e del tre contemporaneamente. Tipo, faremo una scena del due, poi una scena del tre. Per questo, quei mondi si sono in qualche modo fusi. Ma è stato bello perché noi come attori stiamo imparando a conoscere il mondo di Pandora su larga scala. Continueremo ad esplorarlo e continueremo a incontrare nuovi personaggi come fanno tutti i franchise man mano che si evolvono.

Queste sono state le parole di Trinity Bliss.

Se tutto quello che è successo fosse solo che Quaritch è diventato una ripetizione di quello che era nel primo film, non credo ne sarebbe valsa la pena farlo. Ma non è proprio il caso di Jim Cameron. Sai che diventerà più denso, diventerà più profondo ed espansivo. Per me, per un attore, è solo una vera giornata campale per poter esplorare questo personaggio e trovare il cuore nel personaggio. Perché penso che nella storia originale, ha alcuni attributi, ha una certa quantità di carisma e dinamismo. È un buon leader ed è leale, sai, ha alcune cose. Ma ora cominciamo a vedere anche un po’ della profondità del personaggio. Spero che vediate la profondità!

Ha infine spiegato Stephen Lang.

Avatar: La Via dell’Acqua è ora nelle sale cinematografiche ed Avatar 3 è attualmente previsto il 20 dicembre 2024. Siete già andati al cinema a vedere il secondo capitolo della saga? Come vi è sembrato? Avete hype per il già discusso terzo film? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI