Black Clover: Rilasciato il trailer di “Sword of the Wizard King”

Black Clover ha lavorato costantemente al suo grande debutto cinematografico e ora i fan hanno potuto dare un nuovo sguardo a cosa aspettarsi da Black Clover: Sword of the Wizard King con un nuovo trailer.

Quando la serie originale di Yuki Tabata si è conclusa qualche tempo fa, è stato annunciato che il franchise si sarebbe esteso con il suo primo film. Ma è stato solo all’inizio di quest’anno che abbiamo potuto dare un primo sguardo concreto al nuovo progetto in lavorazione per la prossima primavera.

L’anime di Black Clover continuerà con un film nuovo di zecca che presenterà una storia originale. Presentando alcuni membri chiave del passato del Regno del Trifoglio, Black Clover: Sword of the Wizard King sarà il primo nuovo anime del franchise da un bel po’ di tempo a questa parte. Per questo motivo i fan sono molto eccitati per quello che sta per accadere, e potete dare un’occhiata migliore al nuovo film nel video qui sotto, rilasciato durante il Jump Festa 2023:

Black Clover: Sword of the Wizard King sarà disponibile in streaming su Netflix in tutto il mondo a partire dal 31 marzo del prossimo anno. Il creatore della serie originale Yuki Tabata è il supervisore principale del nuovo progetto e sta anche fornendo i disegni dei personaggi originali che si uniranno alla storia nel film. Completano lo staff il già annunciato Ayataka Tanemura, che torna dall’anime televisivo per dirigere, Itsuko Takeda, che torna come character designer, e Minako Seki, che sarà la compositrice delle musiche.


Il film vedrà anche il ritorno del cast di personaggi della serie anime televisiva e nuove aggiunte come Toshihiko Seki nel ruolo di Conrad Leto, un ex Re Mago del Regno del Trifoglio, e Marie Iitoyo nel ruolo di Millie.

CORRELATI