Jujutsu Kaisen: online il trailer della stagione 2

Jujutsu Kaisen è una delle più grandi serie di anime e i fan hanno atteso pazientemente la seconda stagione. Dopo il successo del passaggio al grande schermo, tutti gli occhi sono puntati ancora una volta su Yuji e la sua banda. Ora, lo Studio MAPPA ci ha dato un’anticipazione di ciò che ci riserverà la seconda stagione, e il teaser è stato condiviso per gentile concessione del Jump Festa.

Questo evento annuale segna una delle notti più importanti dell’anime. Shonen Jump riunisce i suoi titoli di punta sotto lo stesso tetto per presentare in anteprima le novità del prossimo anno. Jujutsu Kaisen ha occupato il palco principale del Jump Festa questo fine settimana insieme ad altri successi come Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. Naturalmente i fan sono ansiosi di vedere come si comporterà la seconda stagione di Jujutsu Kaisen alla sua uscita.

Se non conoscete ancora Jujutsu Kaisen, la serie ha una stagione in streaming. È possibile trovare l’anime su Crunchyroll. E naturalmente, Jujutsu Kaisen 0 è disponibile in Blu-ray e DVD per coloro che sono desiderosi di vederlo. Il film è in linea con l’anime televisivo, dopotutto. Il film adatta il manga prequel del creatore Gege Akutami e i lettori possono aggiornarsi su tutto ciò che riguarda Jujutsu Kaisen attraverso l’applicazione Shonen Jump. Il manga è in corso, e al momento Akutami sta lavorando all’arco di Culling Game.

CORRELATI