Spider-Man: Donald Glover sarà il protagonista e il produttore del film su Hypno-Hustler

Donald Glover sta entrando ancora una volta nello Spider-Verse, ma non in un modo che probabilmente qualcuno si aspettava. Venerdì The Hollywood Reporter ha rivelato che Glover sarà il protagonista e il produttore di un lungometraggio incentrato su Hypno-Hustler, un cattivo relativamente oscuro di Spider-Man degli anni Settanta.

La sceneggiatura del film sarà scritta da Myles Murphy, figlio del leggendario comico Eddie Murphy. Il film, che farà parte dell’Universo Spider-Man della Sony, non ha ancora un titolo né una data di uscita.

Glover è stato molto richiesto dai fan per interpretare l’incarnazione di Miles Morales di Spider-Man, un filone che lo ha portato a doppiare Miles nella serie animata Ultimate Spider-Man e ad apparire brevemente come zio di Miles, Aaron Davis / Shocker, in Spider-Man: Homecoming.

Chi è l’Hypno-Hustler della Marvel?


Creato da Bill Mantlo e Frank Springer, Antoine Delsoin / Hypno-Hustler ha debuttato per la prima volta in Peter Parker, the Spectacular Spider-Man #24 del 1978. Leader di una band soprannominata Mercy Killers, Hypno-Hustler usa i suoi strumenti per ipnotizzare il pubblico e poi derubarlo. Il personaggio ha avuto solo quindici apparizioni nei decenni successivi, ma è considerato una parte piuttosto famosa e bizzarra della rogues gallery dell’Uomo Ragno.

È apparso in diversi videogiochi legati all’Uomo Ragno e in un episodio di The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes.

Quali sono i film di Spider-Man della Sony?


Questo film di Hypno-Hustler si unirà a una serie sempre più ampia ed eclettica di film live-action della Sony dedicati all’Uomo Ragno, tra cui diversi film di Venom, Morbius di quest’anno e i prossimi film di Kraven il Cacciatore, Madame Web e El Muerto. È prevista anche una serie Silk: Spider Society che andrà in onda su Prime Video e che dovrebbe lanciare diversi show televisivi legati a Spider-Man.

“Ci sono film che definirei annessi all’universo di Spider-Man”, ha detto in precedenza il presidente della Sony Tom Rothman a proposito dei piani Marvel della Sony (via Deadline). “Si tratta di Kraven, che stiamo girando ora, e di Madame Web, che inizieremo in primavera con la regia di S.J. Clarkson. E poi ci sono molti personaggi Marvel che sono standalone”.

CORRELATI

×