back to top

The Flash: tagliati dal film altri due cameo di importanti personaggi DC

Le notizie sulla DC si sono susseguite questa settimana, e ora The Hollywood Reporter riporta un’altra notizia shock. Abbiamo sentito molto parlare di scossoni alla DC ora che James Gunn e Peter Safran hanno assunto il ruolo di co-CEO dei DC Studios. Qualche giorno fa è stato annunciato che Henry Cavill non tornerà a vestire i panni di Superman, nonostante il suo recente cameo in Black Adam e le successive voci di un suo ritorno in veste più importante. Recentemente è stato anche annunciato che Wonder Woman 3, interpretato da Gal Gadot, non si farà più. Ora, THR riporta che il prossimo film di The Flash non mostrerà gli attesi e annunciati cameo di Henry Cavill che della Gal Gadot.

Ecco cosa scrive THR:

“L’uscita di scena di Cavill come Superman è stata l’indicazione più chiara che Gunn e Safran stanno preparando una revisione sostanziale della DC, un reboot che taglierà i legami significativi, se non la maggior parte, con i precedenti regimi che hanno gestito i film DC per la Warner Bros.

Cavill ha anche girato un cameo in The Flash, uno dei quattro film DC che usciranno nel 2023, ma le fonti dicono che quel cameo, insieme a quello di Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman, è stato tagliato dato che lo studio ha scelto di non andare avanti con la versione di Wonder Woman 3 della regista Patty Jenkins”.

Cosa succederà ora a Superman?

Anche se Cavill non tornerà a interpretare Superman, è stato annunciato che Gunn sta scrivendo la sceneggiatura di un nuovo film di Superman. Il regista ha già confermato che il film non sarà una storia di origini e che il nuovo Superman non “incontrerà i personaggi principali per la prima volta”. Secondo Gunn, “è semplicemente più giovane”. Molti fan si chiedono se il termine “personaggi principali” si riferisca ai membri della Justice League come Batman, Wonder Woman e Aquaman, o ai suoi colleghi del Daily Planet come Lois Lane, Perry White e Jimmy Olsen. Anche se sembra che Gunn abbia in serbo alcune idee interessanti per il futuro, molti fan sono dispiaciuti per il fatto che Cavill non interpreterà di nuovo Superman.

“Peter e io abbiamo una serie di film DC pronti per essere lanciati, e non potremmo essere più entusiasti di così; saremo in grado di condividere alcune informazioni entusiasmanti sui nostri primi progetti all’inizio del nuovo anno”, ha twittato Gunn. “Tra quelli in programma c’è Superman. Nelle fasi iniziali, la nostra storia si concentrerà su una parte precedente della vita di Superman, quindi il personaggio non sarà interpretato da Henry Cavill. Ma abbiamo appena avuto un grande incontro con Henry, siamo grandi fan e abbiamo parlato di una serie di eccitanti possibilità di lavorare insieme in futuro”.

Cosa ne pensate dell’ultima indiscrezione secondo cui Gal Gadot e Henry Cavill sono stati tagliati da The Flash? Ditecelo nei commenti!

E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia

CORRELATI