Ayakashi Triangle rilascia un nuovo trailer e un nuovo poster

Ayakashi Triangle si sta preparando per il debutto dell’adattamento anime che avverrà tra poche settimane, e quindi sta preparando i fan a ciò che accadrà con un nuovo trailer e un poster.

Kentaro Yabuki potrebbe essere uno dei creatori più controversi mai usciti dalla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, a causa del carattere piccante che alcune delle sue opere possono avere in ogni sua serie, ed è stato un tale problema con la sua nuova serie che non ha nemmeno più la possibilità di pubblicare i nuovi capitoli in contemporanea. Ma avrà un anime tutto suo.

Ayakashi Triangle è uno dei tanti nuovi anime in uscita nell’ambito della programmazione invernale 2023 e, per festeggiare, i fan hanno potuto dare il miglior sguardo alla nuova serie durante l’evento Jump Festa 2023 di quest’anno. Questo include un nuovo trailer, che potete vedere nel video qui sopra, e un nuovo poster, che potete vedere qui sotto. Ognuno di essi mostra ancora di più il cast esteso che è stato confermato per unirsi a questo aggiornamento:

Ayakashi Triangle debutterà il 9 gennaio e sarà disponibile in streaming su Crunchyroll al momento del lancio. Diretto da Noriaki Akitaya per lo Studio CONNECT, l’anime vede protagonisti Shoya Chiba nel ruolo di Matsuri Kazamaki (la versione maschile), Miyu Tomita nel ruolo di Matsuri Kazamaki (la versione femminile), Kana Ichinose nel ruolo di Suzu Kanade, Tessho Genda nel ruolo di Shirogane, Haruka Tomatsu nel ruolo di Yayoi Toba, Hina Kino nel ruolo di Lucy Tsukioka, Shoya Ishige nel ruolo di Soga Ninokuru e Satomi Arai nel ruolo di Ponosuke Ninokuru.

Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare da Ayakashi Triangle, Crunchyroll lo descrive così: “Kazamaki Matsuri è un ninja esorcista che esorcizza gli spiriti maligni chiamati ayakashi. La sua amica d’infanzia, Kanade Suzu, tende ad attrarre gli ayakashi, così lui la protegge segretamente da loro. Ma ora Suzu ha attirato l’attenzione di Shirogane, un ayakashi che ha l’aspetto di un gatto ma che governa su tutti gli ayakashi come loro re. L’innovativa serie dell’autore di To Love Ru, Yabuki Kentaro, un fantasy romantico ayakashi, riceve il tanto atteso adattamento anime!”.

CORRELATI