Blue Lock episodio 11 – L’ultimo Tassello

Nel giorno della finale del mondiale, noi ci godiamo l’episodio con quella che possiamo considerare come la finale della first selection all’interno dell’anime di Blue Lock! Ringraziamo, come sempre, Crunchyroll che ci permette la visione in simulcast di questo e di tantissimi altri anime!

Gli Attimi Finali

La strenua difesa del Team Z mantiene il punteggio della partita in parità, c’è solo il tempo di un’unica azione. Un contropiede fulmineo organizzato dalla squadra di Yoichi Isagi, il conquistatore della palla vagante e pronto a ripartire al contrattacco insieme ai suoi tre compagni che si sono distinti in questa e nelle partite precedenti.

Un tridente si forma davanti a Isagi, le punte sono Kunigami, Bachira e Chigiri, ognuno pronto a sfoggiare la sua nuova forma pur di riuscire a far vincere la propria squadra e poter passare così alla second selection della prigione gestita da Jinpachi Ego.

Proprio durante questo attacco, finalmente, si scopre qual è il tassello mancante per la formula del gol del nostro protagonista.

L’occasione salvata dai ragazzi del Team Z

Sketch per Conoscere i Personaggi

Per cercare di evitare quanti più spoiler possibili, per questa settimana vogliamo dedicare il nostro spazio conclusivo ai brevi skit proposti al termine di ogni episodio. Questi brevissimi sketch ci mostrano il lato più giocoso dei ragazzi, quel momento nel quale, in qualche modo, riescono a socializzare tra di loro divertendosi. Chiunque abbia praticato uno sport di squadra, o che si sia allenato con dei compagni per prove individuali, sa perfettamente quanto questi momenti di leggerezza siano importanti perché è solo grazie a questi che si riesce a conoscere la persona che ci sta accanto.

Il legame che si crea, se coltivato, rende l’ambiente più sereno e rilassato, senza inutili disfunzioni, oltre che semplificare il gioco con i propri compagni.

La grande azione che ha portato la partita in parità nello scorso episodio.

Rimanete con noi su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo Anime!

Con questo episodio si conclude la grande, e sempre più intensa, cavalcata che ci ha portati alla chiusura del primo arco narrativo di Blue Lock, ma quest’episodio è anche un ponte per il secondo arco narrativo di quest’anime che ha saputo conquistare sempre più fan con ogni sua puntata.

CORRELATI

Con questo episodio si conclude la grande, e sempre più intensa, cavalcata che ci ha portati alla chiusura del primo arco narrativo di Blue Lock, ma quest’episodio è anche un ponte per il secondo arco narrativo di quest’anime che ha saputo conquistare sempre più fan con ogni sua puntata.Blue Lock episodio 11 - L'ultimo Tassello